Fiat Fiorino 1.3 MJT 80CV Cargo usato
€ 9.900
Annuncio Fiat Fiorino 1.3 MJT 80CV Cargo usato a Civitavecchia (Roma), alimentazione Diesel, anno 2020 e chilometraggio Km 30000. In vendita da privato/concessionario concessionario Nunziante Auto.
ID Annuncio
E48FEE
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Tarquinia, 137 Civitavecchia 00053 RM Lazio
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usato
Categoria
Furgone
Km
30000 km
Prodotta
9/2020
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.3 MJT 80CV Cargo
Veicolo venduto da
Nunziante Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tarquinia, 137 Civitavecchia (RM) 00053
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Fiorino
-
Mitsubishi L200 2.5 DI-D/178CV DC Intense Plus DPF usato
18Santa Marinella (RM)ConcessionarioWWW.AUTOEURONLINE.IT - VIA AURELIA,333 SANTA MARINELLA (RM) un'azienda internazionale specializzata nel settore automobilistico, un concessionari..... -
Fiat Fiorino Furgone cargo 1.3 mjt 95cv SX usato
9San Cesareo (RM)ConcessionarioPREZZO IVA ESCLUSA TOTALE CON IVA 10.900,00 ESCLUSI I SERVIZI PORTATA 495 KG UNICOPROPRIETARIO VISITA IL NOSTRO SITO: www.cirullicar.it ORARIO U..... -
Peugeot Boxer Furgone 330 2.2 BlueHDi 140 S&S PM-TM Furgone usato
7Roma (RM)ConcessionarioPREZZO IVA ESCLUSA
Specifiche tecniche di Fiat Fiorino 1.3 MJT 80CV Cargo
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 0,0 secondiFiat Fiorino 1.3 MJT 80CV Cargo Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni