Fiat Panda van 1.0 hybrid Pop 70cv 2p.ti serie 4 E6d usato
€ 10.500
Annuncio Fiat Panda van 1.0 hybrid Pop 70cv 2p.ti serie 4 E6d usato a Carpenedolo (Brescia), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 49000. In vendita da privato/concessionario concessionario Coprom S.r.l.s..
ID Annuncio
E2D79E
Pubblicato il
21/06/2025
Luogo
Via Raffaello, 3/B Carpenedolo 25013 BS Lombardia
Prezzo
€ 10.500
Condizione
usato
Categoria
Furgone
Km
49000 km
Prodotta
4/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
van 1.0 hybrid Pop 70cv 2p.ti serie 4 E6d
Veicolo venduto da
Coprom S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Raffaello, 3/B Carpenedolo (BS) 25013
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Ducato Furgone 35 2.3 MJT 130CV PM-TM usato
5Latisana (UD)ConcessionarioPREZZO REALE! NON CONDIZIONATO DA PROMOZIONI FINANZIARIE. In caso di acquisto con finanziamento, possibilità di sconto in base al piano finanziario s..... -
Fiat Doblò Furgone cargo maxi 1.6 mjt 105cv LH1 Easy S&S usato
14Pradamano (UD)ConcessionarioPeso totale ammissibile: 2485kg, Cambio manuale -
Fiat Doblò Furgone cargo maxi 1.6 mjt 105cv LH1 Easy S&S usato
9Pradamano (UD)ConcessionarioCambio manuale
Specifiche tecniche di Fiat Panda van 1.0 hybrid Pop 70cv 2p.ti serie 4 E6d
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda van 1.0 hybrid Pop 70cv 2p.ti serie 4 E6d Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa