Fiat Scudo Furgone ce 1.5 bluehdi 120cv L1H1 Business usato
€ 22.900
Annuncio Fiat Scudo Furgone ce 1.5 bluehdi 120cv L1H1 Business usato a Roma (Roma), alimentazione Diesel, anno 2023 e chilometraggio Km 82007. In vendita da privato/concessionario concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Roma.
ID Annuncio
E0BA81
Pubblicato il
19/05/2025
Luogo
G.R.A. Km 65, Uscita, 33 Roma 00163 RM Lazio
Prezzo
€ 22.900
Condizione
usato
Categoria
Furgone
Km
82007 km
Prodotta
2/2023
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
ce 1.5 bluehdi 120cv L1H1 Business
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Roma
Telefono venditore
Indirizzo
G.R.A. Km 65, Uscita, 33 Roma (RM) 00163
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Scudo Furgone
-
Ford Transit Connect Furgone 220 1.5 TDCi 100CV PC Furgone Trend usato
16Pavia (PV)ConcessionarioPrezzo+iva -
Renault Trafic Furgone T29 1.6 dCi 120CV PC-TN Furgone Ice usato
13Pavia (PV)ConcessionarioPrezzo+iva -
Ford Transit Furgone 350 2.0TDCi EcoBlue 170CV PL-TM Combi Trend usato
14Pavia (PV)ConcessionarioPrezzo+iva
Specifiche tecniche di Fiat Scudo Furgone ce 1.5 bluehdi 120cv L1H1 Business
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.499 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 88 KW (120 CV) 3.750 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 0-100 km/h 13,3 secondiFiat Scudo Furgone ce 1.5 bluehdi 120cv L1H1 Business Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?