Honda Africa Twin XRV 750 (1992) Usata
€ 4.200
Annuncio Honda Africa Twin XRV 750 (1992) usata a Buja (Udine), alimentazione benzina, anno 1991 e chilometraggio Km 30000. In vendita da Eugenio.
ID Annuncio
931A2C
Prezzo
4.200
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
30000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Buja 33030 UD Friuli Venezia Giulia
Pubblicato il
11/02/2025
Versione
Africa Twin XRV 750 (1992)
Veicolo venduto da
iuginlemon_3739682903
Telefono venditore
Indirizzo
Buja (UD) 33030
Contatta venditore
Modelli simili a Honda Africa Twin XRV 750
-
Honda Transalp XL 650V (2005 - 06) usata
7Tremestieri Etneo (CT)PrivatoHonda Transalp 650 XL in ottime condizioni tenuta sempre in garage, batteria nuova, sostituzione olio motore appena effettuata.
Specifiche tecniche di Honda Africa Twin XRV 750
Motore termico Cilindrata 742 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 54,500Honda Africa Twin XRV 750 Negli articoli
-
Honda Africa Twin 750 RD07: Test YoungTimer. L'ultima col V2
Prodotta dal 1993 al 2001, è stata l'ultima Africa Twin col motore due cilindri a V di 52°. Poi arriverà nel 2015 la Africa Twin CRF1000L. Vi raccontiamo come va la Africa Twin 750 RD07/a del nostro Andrea Perfetti. La moto è del 1997 ed è stata wrappata (coperta cioè da una pellicola adesiva, che la protegge in fuoristrada). Presenta poi uno scarico Leovince omologato e una barra di protezione del motore. Insieme a noi in video il simpatico e preparato giornalista Mediaset, Alberto Porta -
Pellicola. Come cambiare il look alla moto senza perdere l’originalità
Le pellicole adesive sono una realtà consolidata nel mondo auto. Ma anche le moto – con una spesa molto inferiore – possono essere ricoperte. Rispetto alla riverniciatura, il wrapping costa meno e la moto resta originale -
Come ti restauro l’Honda Africa Twin 650
Tanti tra di noi sognano di acquistare con poca spesa una bella moto degli anni ’90 per poi rimetterla in sesto. Vi mostriamo un lavoro eseguito a regola d’arte. E vi diciamo quanto costa. Ne vale la pena? Dipende