Honda Africa Twin XRV 750 (1996 - 02) Usata
€ 3.700
Annuncio Honda Africa Twin XRV 750 (1996 - 02) usata a Saronno (Varese), alimentazione benzina, anno 1999 e chilometraggio Km 62000. In vendita da Stefano.
ID Annuncio
947AC9
Prezzo
3.700
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
62000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Saronno 21047 VA Lombardia
Pubblicato il
03/06/2025
Versione
Africa Twin XRV 750 (1996 - 02)
Veicolo venduto da
ste.nardini
Telefono venditore
Indirizzo
Saronno (VA) 21047
Contatta venditore
Modelli simili a Honda Africa Twin XRV 750
-
Ducati Multistrada V4 S (2021 - 24) usata
5Caserta (CE)PrivatoDucati Multistrada V4s Performance, con pacchetto sport e touring. Scarico Akrapovic , mappe enduro, sport, touring e urban, gomme Pirelli scorpion trail 2, cupolino sportivo e def
Specifiche tecniche di Honda Africa Twin XRV 750
Motore termico Cilindrata 742 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 54,500Honda Africa Twin XRV 750 Negli articoli
-
Honda Africa Twin 750 RD07: Test YoungTimer. L'ultima col V2
Prodotta dal 1993 al 2001, è stata l'ultima Africa Twin col motore due cilindri a V di 52°. Poi arriverà nel 2015 la Africa Twin CRF1000L. Vi raccontiamo come va la Africa Twin 750 RD07/a del nostro Andrea Perfetti. La moto è del 1997 ed è stata wrappata (coperta cioè da una pellicola adesiva, che la protegge in fuoristrada). Presenta poi uno scarico Leovince omologato e una barra di protezione del motore. Insieme a noi in video il simpatico e preparato giornalista Mediaset, Alberto Porta -
Pellicola. Come cambiare il look alla moto senza perdere l’originalità
Le pellicole adesive sono una realtà consolidata nel mondo auto. Ma anche le moto – con una spesa molto inferiore – possono essere ricoperte. Rispetto alla riverniciatura, il wrapping costa meno e la moto resta originale -
Come ti restauro l’Honda Africa Twin 650
Tanti tra di noi sognano di acquistare con poca spesa una bella moto degli anni ’90 per poi rimetterla in sesto. Vi mostriamo un lavoro eseguito a regola d’arte. E vi diciamo quanto costa. Ne vale la pena? Dipende