Honda Africa Twin XRV 750 (1996 - 02) Usata

€ 5.600
Annuncio Honda Africa Twin XRV 750 (1996 - 02) usata a Bergamo (Bergamo), alimentazione benzina, anno 1998 e chilometraggio Km 50000. In vendita da Carlo.

Africa Twin XRV 750 (1996 - 02)

Valutazione: 4,2 13

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 95CDDF Prezzo 5.600 Condizione usata Allestimento Enduro Stradale Chilometri 50000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Bergamo 24126 BG Lombardia Pubblicato il 09/09/2025

Versione

Africa Twin XRV 750 (1996 - 02)

Descrizione

Honda Africa Twin del 1998. Acquistata di seconda mano nel 2011 e usata pochissimo. Solo 50.000km. Tagliandata sempre in Honda ufficiale. Ferma da 2 anni causa figli piccoli. Incluso: -Tripmaster originale funzionante (solo vetro rovinato dagli anni) -Paramotore -Bauletto GIVI come da foto. -Sella originale -Sella Touratech Confort (quella in foto) -Fanali led (ho anche originali) -Freni a disco anteriori a margherita. -Cavalletti La moto ha sempre funzionato benissimo. Ha le gomme in ottimo stato ma non recenti. Ha qualche difetto estetico dovuto all'età (vedi ultima foto).

Veicolo venduto da

Carlo_Ravelli

Indirizzo

Bergamo (BG) 24126

Contatta venditore

Modelli simili a Honda Africa Twin XRV 750

Specifiche tecniche di Honda Africa Twin XRV 750

Motore termico Cilindrata 742 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 54,500

Honda Africa Twin XRV 750 Negli articoli

  • Honda Africa Twin 750 RD07: Test YoungTimer. L'ultima col V2

    Honda Africa Twin 750 RD07: Test YoungTimer. L'ultima col V2
    Prodotta dal 1993 al 2001, è stata l'ultima Africa Twin col motore due cilindri a V di 52°. Poi arriverà nel 2015 la Africa Twin CRF1000L. Vi raccontiamo come va la Africa Twin 750 RD07/a del nostro Andrea Perfetti. La moto è del 1997 ed è stata wrappata (coperta cioè da una pellicola adesiva, che la protegge in fuoristrada). Presenta poi uno scarico Leovince omologato e una barra di protezione del motore. Insieme a noi in video il simpatico e preparato giornalista Mediaset, Alberto Porta
  • Pellicola. Come cambiare il look alla moto senza perdere l’originalità

    Pellicola. Come cambiare il look alla moto senza perdere l’originalità
    Le pellicole adesive sono una realtà consolidata nel mondo auto. Ma anche le moto – con una spesa molto inferiore – possono essere ricoperte. Rispetto alla riverniciatura, il wrapping costa meno e la moto resta originale
  • Come ti restauro l’Honda Africa Twin 650

    Come ti restauro l’Honda Africa Twin 650
    Tanti tra di noi sognano di acquistare con poca spesa una bella moto degli anni ’90 per poi rimetterla in sesto. Vi mostriamo un lavoro eseguito a regola d’arte. E vi diciamo quanto costa. Ne vale la pena? Dipende