Honda CBF 1000 Usata
€ 2.750
Annuncio Honda CBF 1000 usata a Ravenna (Ravenna), alimentazione benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 58000. In vendita da luciano.
ID Annuncio
8F7B93
Prezzo
2.750
Condizione
usata
Allestimento
Turismo
Chilometri
58000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Ravenna 48125 RA Emilia Romagna
Pubblicato il
22/03/2024
Versione
CBF 1000
Veicolo venduto da
marras2_5162667007
Telefono venditore
Indirizzo
Ravenna (RA) 48125
Contatta venditore
Modelli simili a Honda CBF 1000
-
Yamaha Tracer 700 (2016 - 20) usata
9Genova (GE)PrivatoVendo Yamaha Tracer 700 abs, 19.000 km, gomme appena cambiate, batteria nuova, bauletto , piastra e barre paramotore originali. Sempre tenuta box, colore blu, tagliandi effettuat -
Honda NC 750 X ABS (2018 - 20) usata
16Genova (GE)PrivatoHonda NC 750 X ABS uniproprietario, in perfetto stato, sempre tenuta box, no incidenti; 20.800 km, sella imbottita, gomme nuove, revisione valida fino a febbraio 2025, bollo pagato -
Kawasaki Versys 1000 Grand Tourer (2017 - 20) usata
12Recco (GE)PrivatoVendo, come da titolo, Versys 1000 del 2017. 29500 km, super accessoriata. Navigatore Garmin 6 pollici, stazione controllo pressione pneumatici, supporto telefono, 2 valigie late
Specifiche tecniche di Honda CBF 1000
Motore n.d. Cilindrata 998 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 102,041Honda CBF 1000 Negli articoli
-
Honda CBF 1000
La Honda CBF1000 diventa più attraente, potente e grintosa, per solleticare anche un'utenza più giovane. Piacevolissima da usare, costa 9.800 euro, o 10.500 in versione ST, con borse e ABS di serie -
Honda al Motor Show di Bologna
Gli appassionati della Casa alata potranno ammirare le novità più attese del 2010 nell’area del Team San Carlo Gresini, Padiglione 36 del Motor Show di Bologna (4-8 dicembre) -
Tutto sulla Honda E-CLUTCH. Ecco come funziona dal punto di vista meccanico ed elettronico
Un dispositivo che Honda non esita a definire rivoluzionario: lo abbiamo provato a fondo e adesso è il momento di capire come funziona nei dettagli elettronici e meccanici