Honda CBF 1000 Usata
€ 4.300
Annuncio Honda CBF 1000 usata a San Vito Al Tagliamento (Pordenone), alimentazione benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 46000. In vendita da Massimiliano Calzarano.
ID Annuncio
8F9D37
Prezzo
4.300
Condizione
usata
Allestimento
Turismo
Chilometri
46000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
San Vito al Tagliamento 33078 PN Friuli Venezia Giulia
Pubblicato il
03/04/2024
Versione
CBF 1000
Veicolo venduto da
Max.Calzarano
Indirizzo
San Vito al Tagliamento (PN) 33078
Contatta venditore
Modelli simili a Honda CBF 1000
-
Bmw F 800 ST usata
6Pordenone (PN)PrivatoCome da foto vendo o permuta/scambio con Bmw R65 r/ls: sono incluse borse originali, revisione 05/24 tagliando fatto, bollo 2/24, cinghia cambiata, gomme Dunlop Qualifier 6/23 n -
Voge Valico 500DS (2021 - 24) usata
7Pordenone (PN)PrivatoVendo Voge Valico 500 DSX , in perfette condizioni, appena tagliandata concessionario ufficiale full optional, incluso set originale valige in alluminio. sensori press pneumatici -
Kawasaki Z 750 S usata
20San Vito al Tagliamento (PN)PrivatoVendo, per passaggio ad altra tipologia di moto, Kawasaki Z 750 S del 01/2006. Km 43.300. Comprata nuova!! UNICO PROPRIETARIO!! Mai pista. Guida turistica nel weekend. Sempre garag
Specifiche tecniche di Honda CBF 1000
Motore n.d. Cilindrata 998 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 102,041Honda CBF 1000 Negli articoli
-
Honda CBF 1000
La Honda CBF1000 diventa più attraente, potente e grintosa, per solleticare anche un'utenza più giovane. Piacevolissima da usare, costa 9.800 euro, o 10.500 in versione ST, con borse e ABS di serie -
Honda al Motor Show di Bologna
Gli appassionati della Casa alata potranno ammirare le novità più attese del 2010 nell’area del Team San Carlo Gresini, Padiglione 36 del Motor Show di Bologna (4-8 dicembre) -
Tutto sulla Honda E-CLUTCH. Ecco come funziona dal punto di vista meccanico ed elettronico
Un dispositivo che Honda non esita a definire rivoluzionario: lo abbiamo provato a fondo e adesso è il momento di capire come funziona nei dettagli elettronici e meccanici