Honda CMX 1100 Rebel DCT (2021 - 24) Usata
€ 7.500
Annuncio Honda CMX 1100 Rebel DCT (2021 - 24) usata a Pettinengo (Biella), alimentazione benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 15300. In vendita da Matteo .
ID Annuncio
96AC7F
Prezzo
7.500
Condizione
usata
Allestimento
Custom
Chilometri
15300 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Pettinengo 13843 BI Piemonte
Pubblicato il
11/11/2025
Versione
CMX 1100 Rebel DCT (2021 - 24)
Veicolo venduto da
matteopicello2_0202917703
Telefono venditore
Indirizzo
Pettinengo (BI) 13843
Contatta venditore
Modelli simili a Honda CMX 1100
-
Harley-Davidson Low Rider S (2022 - 24) usata
8
Cartura (PD)PrivatoCome nuova Sella singola e doppia originali HD Borsa laterale Garanzia fino al 2026 Vendo per inutilizzo Prezzo trattabile -
Harley-Davidson 107 Street Bob (2018 - 20) - FXBB usata
5
Piazzola sul Brenta (PD)PrivatoVendo Harley Davidson Street Bob 107 per inutilizzo -
Harley-Davidson 107 Fat Bob (2017 - 20) - FXFB usata
20
Saletto (PD)PrivatoHarley-Davidson Softail FATBOB 107 FXFB modello 102 cv anno 2019 Modificato bobber Cupolino in vetroresina ad alto spessore per non vibrare Manopole in gomma e acciaio Specchie
Specifiche tecniche di Honda CMX 1100
Motore termico Cilindrata 1.084 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico sequenziale Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 87,000Honda CMX 1100 Negli articoli
-
Honda DCT: la scelta obbligata [VIDEO e GALLERY]
Dopo tredici anni il cambio automatico Honda conferma ancora una volta di poter funzionare alla grande su qualsiasi genere di moto. Tutti, tranne uno ... -
Nuovi colori per i modelli 2024 di Gold Wing 1800, Rebel 1100 e Rebel 500: ecco le foto
La gamma Touring Honda conferma dotazioni e caratteristiche, ma arrivano delle nuove livree -
Honda CMX1100 Rebel 2026: nuova livrea e conferme tecniche
Per il model year 2026, la famiglia Rebel 1100 si rinnova parzialmente con una nuova colorazione per la versione base, mentre le varianti T e S.E. confermano dotazione e meccanica. In Italia, tutte le versioni montano esclusivamente il cambio DCT