Honda CRF 250 L (2017 - 20) Usata

€ 3.000
Annuncio Honda CRF 250 L (2017 - 20) usata a Capraia E Limite (Firenze), alimentazione benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 23000. In vendita da Francesco.

CRF 250 L (2017 - 20)

Valutazione:

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 96885E Prezzo 3.000 Condizione usata Allestimento Enduro Chilometri 23000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Capraia e Limite 50050 FI Toscana Pubblicato il 31/10/2025

Versione

CRF 250 L (2017 - 20)

Descrizione

Moto perfetta, tenuta sempre al coperto e tagliandata ogni 3000 km, mono holins e portatarga in alluminio, gommata 80% revisione settembre 2027. 3287166834

Veicolo venduto da

bartolommeifrancesco

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Capraia e Limite (FI) 50050

Contatta venditore

Modelli simili a Honda CRF 250 L

Specifiche tecniche di Honda CRF 250 L

Motore termico Cilindrata 249 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 24,800

Honda CRF 250 L Negli articoli

  • Honda CRF 250L

    Honda CRF 250L
    Anche la Casa giapponese propone la sua enduro stradale di piccola cilindrata, dal nome e dal look sfacciatamente ispirati alle moto da cross. Comoda in città, potente quanto basta e capace di stupire in fuoristrada. Costa 4.500 euro
  • La gamma Honda CRF distribuita dal nuovo partner di Honda Italia RedMoto

    La gamma Honda CRF distribuita dal nuovo partner di Honda Italia RedMoto
    RedMoto, in collaborazione diretta con Honda Italia, si occuperà della distribuzione dei motocicli Honda della gamma CRF nelle varianti motocross, enduro e supermoto
  • Honda CRF 250 L. L'enduro non è mai stato così facile

    Honda CRF 250 L. L'enduro non è mai stato così facile
    Nel 2017 diventa Euro 4, ha l'ABS e una nuova strumentazione. Costa 4.990 euro, ha 25 cavalli e viaggia bene su strada, ma affronta anche l'enduro impegnativo. Vibra un po' agli alti regimi, ma consuma pochissimo