Honda CRF 450 R (2024) Usata
€ 6.000
Annuncio Honda CRF 450 R (2024) usata a Vedano Al Lambro (Monza E Brianza), alimentazione benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 0. In vendita da TOMMASO .
ID Annuncio
96E21E
Prezzo
6.000
Condizione
usata
Allestimento
Cross
Chilometri
0 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Vedano al Lambro 20854 MB Lombardia
Pubblicato il
28/11/2025
Versione
CRF 450 R (2024)
Veicolo venduto da
caralli.tommaso
Telefono venditore
Indirizzo
Vedano al Lambro (MB) 20854
Contatta venditore
Modelli simili a Honda CRF 450 R
-
Yamaha YZ 125 (2004) usata
10
Molvena (VI)PrivatoMoto perfetta come da foto, tenuta in maniera maniacale per passione… motore revisionato e con nuovo pistone con 20 ore. Marmitta e silenziatore Scalvini Tubi collettori e vari c -
GASGAS MC 250 F (2022) usata
7
Altissimo (VI)Privatomoto comprata nel 2022,non presenta lavori da svolgere tranne per le gomme da sostituire poiché secche a causa di inutilizzo.Tagliando eseguito 1 ora fa circa,guarnizione del coper -
Tm Moto MX 144 (2018) usata
5
Rossano Veneto (VI)Privato
Specifiche tecniche di Honda CRF 450 R
Motore termico Cilindrata 450 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP)Honda CRF 450 R Negli articoli
-
Honda CRF 250R e 450R 2020. Questione di coppia
Il Test delle CRF-R 2020. La 250 è stravolta nel motore e nel telaio per cercare più coppia e maggiore stabilità. Sulla 450 c’è il nuovo bottone che aziona il traction control. Maggiore potenza per la piccola e miglior controllo per la grande sono gli elementi che caratterizzano le Honda CRF-R 2020 -
MXGP Team HRC: nuova Honda 450, e con Gajser arriva Evans
Presentata la squadra Honda HRC per il prossimo mondiale MXGP. Debutta la nuova la CFR450RW, e assieme a Tim Gajser c’è Mitch Evans, al debutto nella categoria -
TEST Honda CRF 2025: più rigide e più stabili. Come vanno? [VIDEO e GALLERY]
Tantissime novità ma il carattere Honda è rimasto invariato. Bastano due giri per sentirsi a casa