Honda GL 1800 Gold Wing (2007 - 11) Usata

€ 10.500
Annuncio Honda GL 1800 Gold Wing (2007 - 11) usata a Isolabella (Torino), alimentazione benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 165000. In vendita da Romeo.

GL 1800 Gold Wing (2007 - 11)

Valutazione: 4,2 79

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 8E2D8E Prezzo 10.500 Condizione usata Allestimento Gran Turismo Chilometri 165000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Isolabella 10046 TO Piemonte Pubblicato il 08/02/2024

Versione

GL 1800 Gold Wing (2007 - 11)

Descrizione

Vendo per inutilizzo. Chiamare solo se realmente interessati a vederla ed eventualmente provare. Vendo con bollo e divisione pagati

Veicolo venduto da

stortiromeo

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Isolabella (TO) 10046

Contatta venditore

Modelli simili a Honda GL 1800

Specifiche tecniche di Honda GL 1800

Motore termico Cilindrata 1.832 cc cc N° Cilindri 6 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 118,367

Honda GL 1800 Negli articoli

  • Honda GL 1800 Gold Wing 2018. TEST in Texas

    Honda GL 1800 Gold Wing 2018. TEST in Texas
    E' tutta nuova la versione 2018 della Gold Wing 1800, a cominciare dallo stile. Pesa meno, ha più potenza, una dotazione ricca e perde la classica forcella. Disponibile in tre versioni, anche con cambio DCT a 7 marce e Air-bag. Qui Texas, vi raccontiamo come cambia rispetto a prima!
  • Honda DCT: la scelta obbligata [VIDEO e GALLERY]

    Honda DCT: la scelta obbligata [VIDEO e GALLERY]
    Dopo tredici anni il cambio automatico Honda conferma ancora una volta di poter funzionare alla grande su qualsiasi genere di moto. Tutti, tranne uno ...
  • Honda CTX 1300, Gold Wing F6C e F6B 1800

    Honda CTX 1300, Gold Wing F6C e F6B 1800
    La Provenza, le colorate Gole del Verdon sono state il teatro della prova delle nuove cruiser della Honda. Abbiamo guidato per due giorni le gigantesche 1800 sei cilindri F6B e F6C e la spaziale CTX 1300 col motore V4. Pesano tanto, ma che gusto!