Honda GL 1800 F6C ABS (2014 - 16) Usata
€ 14.900
Annuncio Honda GL 1800 F6C ABS (2014 - 16) usata a Sanremo (Imperia), alimentazione benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 29000. In vendita da franco.
ID Annuncio
9530EF
Prezzo
14.900
Condizione
usata
Allestimento
Custom
Chilometri
29000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Sanremo 18038 IM Liguria
Pubblicato il
13/07/2025
Versione
GL 1800 F6C ABS (2014 - 16)
Veicolo venduto da
Franco 4
Telefono venditore
Indirizzo
Sanremo (IM) 18038
Contatta venditore
Modelli simili a Honda GL 1800
-
Moto Guzzi California 1400 Custom (2012 - 16) usata
7Olivetta San Michele (IM)PrivatoVendo solo per passaggio altro modello.tagliandata (ultimo tagliando non ufficiale per divergenze con concessionario), gomme da cambiare, optional cupolino fumé sport, portatarga, -
Harley-Davidson 1584 Custom (2007) - FXSTC usata
18Sanremo (IM)PrivatoVendo splendida Harley Davidson Softail Custom FXSTC anno 2007 1584 cc km 31.500 comandi cromati, cavi aeronautici, filtro vance, scarichi, manubrio, sella mono le pera, borsa wil
Specifiche tecniche di Honda GL 1800
Motore termico Cilindrata 1.832 cc cc N° Cilindri 6 Configurazione cilindri contrapposti Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 116,000Honda GL 1800 Negli articoli
-
Honda CTX 1300, Gold Wing F6C e F6B 1800
La Provenza, le colorate Gole del Verdon sono state il teatro della prova delle nuove cruiser della Honda. Abbiamo guidato per due giorni le gigantesche 1800 sei cilindri F6B e F6C e la spaziale CTX 1300 col motore V4. Pesano tanto, ma che gusto! -
Honda DCT: la scelta obbligata [VIDEO e GALLERY]
Dopo tredici anni il cambio automatico Honda conferma ancora una volta di poter funzionare alla grande su qualsiasi genere di moto. Tutti, tranne uno ... -
Honda GL 1800 Gold Wing 2018. TEST in Texas
E' tutta nuova la versione 2018 della Gold Wing 1800, a cominciare dallo stile. Pesa meno, ha più potenza, una dotazione ricca e perde la classica forcella. Disponibile in tre versioni, anche con cambio DCT a 7 marce e Air-bag. Qui Texas, vi raccontiamo come cambia rispetto a prima!