Honda NC750S DCT ABS (2014 - 16) Usata
€ 4.500
Annuncio Honda NC750S DCT ABS (2014 - 16) usata a Basiano (Milano), alimentazione benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 12154. In vendita da Enzo.
ID Annuncio
8F54A5
Prezzo
4.500
Condizione
usata
Allestimento
Turismo
Chilometri
12154 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Basiano 20060 MI Lombardia
Pubblicato il
07/03/2024
Versione
NC750S DCT ABS (2014 - 16)
Veicolo venduto da
enzosquaiella_2342338742
Telefono venditore
Indirizzo
Basiano (MI) 20060
Contatta venditore
Modelli simili a Honda NC750S
-
Honda Crossrunner ABS (2010 - 14) usata
5Mompantero (TO)PrivatoVendo per mancato utilizzo, moto in perfette condizioni, mai caduta, sempre tenuta in garage, completa di valigie Givi e bauletto Maxi, gommata nuova, cavalletto centrale. -
CFMOTO 800MT Explorer (2023 - 24) usata
6Almese (TO)PrivatoMoto pari al nuovo . Immatricolata Maggio 2023 -
Kawasaki Z 1000 SX ABS (2014 - 16) usata
8Collegno (TO)PrivatoVendo per inutilizzo. Moto in ottime condizioni estetiche, tagliandata l'anno scorso, pochissimi chilometri percorsi. Tra i vari optional sono presenti : mappe elettroniche sele
Specifiche tecniche di Honda NC750S
Motore termico Cilindrata 745 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico sequenziale Numero marcie 6 Frizione automatica doppia Potenza (HP) 54,000Honda NC750S Negli articoli
-
Honda e il possibile nuovo motore per la serie NC750
Depositati i disegni di una nuova unità bicilindrica che potrebbe sostituire quella dell'attuale serie NC750 con le sue declinazioni. Cilindrata presumibilmente aumentata (850?), ma ingombri diminuiti per un nuovo telaio e per nuovi modelli -
Honda Riding Assist, la moto che sta in piedi da sola
Tecnologia robotica derivata da ASIMO per un concept presentato al CES 2017 -
Tutto sulla Honda E-CLUTCH. Ecco come funziona dal punto di vista meccanico ed elettronico
Un dispositivo che Honda non esita a definire rivoluzionario: lo abbiamo provato a fondo e adesso è il momento di capire come funziona nei dettagli elettronici e meccanici