Honda NSR 125 (1991) Usata
€ 15.000
Annuncio Honda NSR 125 (1991) usata a Padova (Padova), alimentazione benzina, anno 1993 e chilometraggio Km 1. In vendita da Dario.
ID Annuncio
944111
Prezzo
15.000
Condizione
usata
Allestimento
Super Sportive
Chilometri
1 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Padova 35100 PD Veneto
Pubblicato il
14/08/2025
Versione
NSR 125 (1991)
Veicolo venduto da
marcondario57
Indirizzo
Padova (PD) 35100
Contatta venditore
Modelli simili a Honda NSR 125
-
Aprilia RSV4 1100 Factory (2021 - 24) usata
4
Bellinzago Novarese (NO)PrivatoVendo aprilia rsv4 fatta da pista ma completamente originale.. 2500km fatti in strada.. i 300 km con corsi in pista.. vendo xche x imparare x me meglio un 600. Ma non la regalo.. a -
Ducati Panigale V2 (2025) usata
6
Trecate (NO)PrivatoVendo ducati Panigale v2s praticamente nuova come si vede in foto 2700km, Monta i seguenti accessori: Griglia radiatore evo tech Quadlock per ducati evo tech Cupolino doppio du
Specifiche tecniche di Honda NSR 125
Motore n.d. Cilindrata 125 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri - Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio n.d. Numero marcie n.d. Frizione n.d. Potenza (HP)Honda NSR 125 Negli articoli
-
Honda CRF RX 250, 300 o 450? Qual è la miglior cilindrata per fare enduro? Honda ha la risposta giusta [VIDEO e GALLERY]
Mentre 250 e 450 rimangono pressochè invariate sulla 300 arriva un nuovo pistone con una mappatura aggiornata. Ai primi 200 clienti "Service Refresh Kit" in omaggio -
Honda CBR600RR & 1000RR HIRP: TEST a tutto GAS in pista [VIDEO E GALLERY]
Immaginate di voler portare la vostra CBR600RR oppure una CBR1000RR-R a un livello superiore, di trasformarle da quello che sono, due grandi moto sportive, a vere e proprie moto da corsa. Ecco, il kit HIRP (Honda Italia Racing Project) è esattamente ciò che fa per voi -
Honda CMX1100 Rebel 2026: nuova livrea e conferme tecniche
Per il model year 2026, la famiglia Rebel 1100 si rinnova parzialmente con una nuova colorazione per la versione base, mentre le varianti T e S.E. confermano dotazione e meccanica. In Italia, tutte le versioni montano esclusivamente il cambio DCT