Honda NTV 650 (1988 - 01) Usata
€ 900
Annuncio Honda NTV 650 (1988 - 01) usata a Torino (Torino), alimentazione benzina, anno 1988 e chilometraggio Km 74000. In vendita da Flavio Ponsetti.
ID Annuncio
960AB2
Prezzo
900
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
74000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Torino 10137 TO Piemonte
Pubblicato il
26/09/2025
Versione
NTV 650 (1988 - 01)
Veicolo venduto da
flavio.ponsetti_6707423471
Indirizzo
Torino (TO) 10137
Contatta venditore
Modelli simili a Honda NTV 650
-
Keeway Motor RKS 125 (2016 - 17) usata
15
Caccamo (PA)PrivatoVendo Keeway RKS 125 Sport in rosso fiammante, perfetta per chi cerca una moto agile, sportiva e accessibile. Il motore monocilindrico 4 tempi da 124,5 cc eroga circa 11 CV / 8,2 k -
Benelli BN 302 (2014 - 16) usata
3
Palermo (PA)PrivatoVendesi Benelli BN 302 praticamente nuova usata poco comprata nuova a ottobre 2016 10000 km
Specifiche tecniche di Honda NTV 650
Motore n.d. Cilindrata 647 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 53,000Honda NTV 650 Negli articoli
-
Honda CRF RX 250, 300 o 450? Qual è la miglior cilindrata per fare enduro? Honda ha la risposta giusta [VIDEO e GALLERY]
Mentre 250 e 450 rimangono pressochè invariate sulla 300 arriva un nuovo pistone con una mappatura aggiornata. Ai primi 200 clienti "Service Refresh Kit" in omaggio -
Honda CBR600RR & 1000RR HIRP: TEST a tutto GAS in pista [VIDEO E GALLERY]
Immaginate di voler portare la vostra CBR600RR oppure una CBR1000RR-R a un livello superiore, di trasformarle da quello che sono, due grandi moto sportive, a vere e proprie moto da corsa. Ecco, il kit HIRP (Honda Italia Racing Project) è esattamente ciò che fa per voi -
Debutta a EICMA 2025 la prima moto elettrica di Honda: la WN7 [VIDEO]
La futuristica WN7 è dotata di pacco batteria da 9,3 kWh, motore raffreddato a liquido con un picco di potenza di 50 kW, coppia massima di 100 Nm e trasmissione finale a cinghia che riduce gli attriti. L'autonomia è di 140 chilometri