Honda NX 650 Dominator (1988 - 90) Usata
€ 4.000
Annuncio Honda NX 650 Dominator (1988 - 90) usata a Cremona (Cremona), alimentazione benzina, anno 1990 e chilometraggio Km 34000. In vendita da Matteo.
ID Annuncio
9167B4
Prezzo
4.000
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
34000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Cremona 26100 CR Lombardia
Pubblicato il
08/03/2025
Versione
NX 650 Dominator (1988 - 90)
Veicolo venduto da
CdNP
Indirizzo
Cremona (CR) 26100
Contatta venditore
Modelli simili a Honda NX 650 Dominator
-
CFMOTO 450MT (2024 - 25) usata
6Torino (TO)Privato -
Suzuki V-Strom 650 Traveller (2006 - 11) usata
11Bollengo (TO)PrivatoMolto ben tenuta e mantenuta . Il pneumatico anteriore sarà sostituito, prima della vendita, con uno nuovo, già ordinato. -
Buell Ulysses XB12X (2006 - 11) usata
3Torino (TO)PrivatoMoto in ottime condizioni, manopole riscaldabili, gomme nuove, batteria nuova, Bauletto e Borse originali Buell, sempre tagliandata da specialista Buell, volendo a parte scarico To
Specifiche tecniche di Honda NX 650 Dominator
Motore termico Cilindrata 644 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 39,000Honda NX 650 Dominator Negli articoli
-
La Honda NX650 Dominator rivista da Earth Motorcycles
Da una Dominator del 1991 la special “Ciclo” della Earth Motorcycles. E' in vendita, omologata, a 8.400 euro. La trasformazione è iniziata revisionando il motore, modificando il telaio e poi il resto... -
Anvil Motociclette, Honda Seiemmezzo
Una Honda Dominator capace di strappare al proprietario un'esclamazione di stupore, in dialetto piacentino, nel momento in cui l'ha vista per la prima volta -
Honda Dominator NX 650 TEST: le #youngtimer sono tornate! Tanti pro e qualche contro... [VIDEO]
Siamo tornati in sella a una moto che è una vera icona degli anni 90. Presentata sul finire degli anni 80 con la prima, bellissima edizione dotata anche di avviamento a pedivella, si impose tra le enduro stradali dell'epoca con sul incredibile equlibrio e con un design attuale ancora oggi. Capace di andare in fuoristrada, leggera in città (solo 153 kg), instancabile in viaggio coi suoi 46 cavalli che la spingevano a 165 km/h