Honda NX 650 Dominator (1991 - 95) Usata

€ 2.300
Annuncio Honda NX 650 Dominator (1991 - 95) usata a Vimercate (Monza E Brianza), alimentazione benzina, anno 1993 e chilometraggio Km 36000. In vendita da Luca Cianflone.

NX 650 Dominator (1991 - 95)

Valutazione: 4,1 42

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 926817 Prezzo 2.300 Condizione usata Allestimento Enduro Stradale Chilometri 36000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Vimercate 20871 MB Lombardia Pubblicato il 26/02/2025

Versione

NX 650 Dominator (1991 - 95)

Descrizione

Vendo causa inutilizzo, buono stato generale, unico proprietario mai incidentata, batteria e sella nuove. Regalo bauletto GIVI

Veicolo venduto da

cianfly.67

Indirizzo

Vimercate (MB) 20871

Contatta venditore

Modelli simili a Honda NX 650 Dominator

Specifiche tecniche di Honda NX 650 Dominator

Motore termico Cilindrata 644 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 40,000

Honda NX 650 Dominator Negli articoli

  • La Honda NX650 Dominator rivista da Earth Motorcycles

    La Honda NX650 Dominator rivista da Earth Motorcycles
    Da una Dominator del 1991 la special “Ciclo” della Earth Motorcycles. E' in vendita, omologata, a 8.400 euro. La trasformazione è iniziata revisionando il motore, modificando il telaio e poi il resto...
  • Anvil Motociclette, Honda Seiemmezzo

    Anvil Motociclette, Honda Seiemmezzo
    Una Honda Dominator capace di strappare al proprietario un'esclamazione di stupore, in dialetto piacentino, nel momento in cui l'ha vista per la prima volta
  • Honda Dominator NX 650 TEST: le #youngtimer sono tornate! Tanti pro e qualche contro... [VIDEO]

    Honda Dominator NX 650 TEST: le #youngtimer sono tornate! Tanti pro e qualche contro... [VIDEO]
    Siamo tornati in sella a una moto che è una vera icona degli anni 90. Presentata sul finire degli anni 80 con la prima, bellissima edizione dotata anche di avviamento a pedivella, si impose tra le enduro stradali dell'epoca con sul incredibile equlibrio e con un design attuale ancora oggi. Capace di andare in fuoristrada, leggera in città (solo 153 kg), instancabile in viaggio coi suoi 46 cavalli che la spingevano a 165 km/h