Honda NX 650 Dominator (1991 - 95) Usata
€ 4.800
Annuncio Honda NX 650 Dominator (1991 - 95) usata a Milano (Milano), alimentazione benzina, anno 1995 e chilometraggio Km 10000. In vendita da SILVANO.
ID Annuncio
93665A
Prezzo
4.800
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
10000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Milano 20100 MI Lombardia
Pubblicato il
08/03/2025
Versione
NX 650 Dominator (1991 - 95)
Veicolo venduto da
Sly748
Telefono venditore
Indirizzo
Milano (MI) 20100
Contatta venditore
Modelli simili a Honda NX 650 Dominator
-
Sym NH Trazer 125 (2019 - 20) usata
6Catania (CT)PrivatoVendo Sym NH Trazer (NH-T) 125 Moto immatricolata a ottobre 2020. 14.780 km Unico proprietario, sempre tenuta in garage. Piccoli segni di usura, moto perfetta in tutte le sue -
Honda Transalp XL 600V (1987 - 90) usata
3Misterbianco (CT)PrivatoPropongo in vendita pratica e divertente Honda Transalp 600 del 1988, moto perfettamente marciante con diversi lavori eseguiti di estetica, tagliandata con revisione fatta ad Agost
Specifiche tecniche di Honda NX 650 Dominator
Motore termico Cilindrata 644 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 40,000Honda NX 650 Dominator Negli articoli
-
La Honda NX650 Dominator rivista da Earth Motorcycles
Da una Dominator del 1991 la special “Ciclo” della Earth Motorcycles. E' in vendita, omologata, a 8.400 euro. La trasformazione è iniziata revisionando il motore, modificando il telaio e poi il resto... -
Anvil Motociclette, Honda Seiemmezzo
Una Honda Dominator capace di strappare al proprietario un'esclamazione di stupore, in dialetto piacentino, nel momento in cui l'ha vista per la prima volta -
Honda Dominator NX 650 TEST: le #youngtimer sono tornate! Tanti pro e qualche contro... [VIDEO]
Siamo tornati in sella a una moto che è una vera icona degli anni 90. Presentata sul finire degli anni 80 con la prima, bellissima edizione dotata anche di avviamento a pedivella, si impose tra le enduro stradali dell'epoca con sul incredibile equlibrio e con un design attuale ancora oggi. Capace di andare in fuoristrada, leggera in città (solo 153 kg), instancabile in viaggio coi suoi 46 cavalli che la spingevano a 165 km/h