Honda NX 650 Dominator (1988 - 90) Usata
€ 3.500
Annuncio Honda NX 650 Dominator (1988 - 90) usata a Firenze (Firenze), alimentazione benzina, anno 1990 e chilometraggio Km 60000. In vendita da Jacopo.
ID Annuncio
93DAEC
Prezzo
3.500
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
60000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Firenze 50100 FI Toscana
Pubblicato il
11/04/2025
Versione
NX 650 Dominator (1988 - 90)
Veicolo venduto da
Jacopok
Indirizzo
Firenze (FI) 50100
Contatta venditore
Modelli simili a Honda NX 650 Dominator
-
Ducati Multistrada 1200 S (2015 - 17) usata
8Reggio nell'Emilia (RE)PrivatoMultistrada 1200 S-2017-25.329 km Vendo, per passaggio ad altra tipologia di moto, Multistrada 1200S di seconda generazione, completa di sospensioni elettroniche. Colore bianco -
Bmw R 1200 GS Adventure (2010 - 13) usata
9Reggio nell'Emilia (RE)PrivatoMoto pari al nuovo, mai cambiata una vite a parte le manutenzioni annuali documentate con fatture bmw. Mai usata in inverno. Tagliandata, bollata, revisionata. Gommata nel 2024 con -
Moto Guzzi Stelvio (2024 - 25) usata
5Reggio nell'Emilia (RE)PrivatoMoto perfetta.
Specifiche tecniche di Honda NX 650 Dominator
Motore termico Cilindrata 644 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 39,000Honda NX 650 Dominator Negli articoli
-
Honda NX e NX 500: nuovi nomi depositati. Ricordate la Dominator?
Sono state registrate da Honda, in più Paesi, le sigle NX500 e NX. Con questa sigla erano state vendute in passato le 650 Dominator e altre versioni di 125, 250 e 400 cc di impostazione enduro stradale -
Adonis NX 650 Flat Tracker
La special nata da una Honda Dominator con cui Stefano Erba ha vinto la sua categoria al Flatlands Festival -
Honda Dominator NX 650 TEST: le #youngtimer sono tornate! Tanti pro e qualche contro... [VIDEO]
Siamo tornati in sella a una moto che è una vera icona degli anni 90. Presentata sul finire degli anni 80 con la prima, bellissima edizione dotata anche di avviamento a pedivella, si impose tra le enduro stradali dell'epoca con sul incredibile equlibrio e con un design attuale ancora oggi. Capace di andare in fuoristrada, leggera in città (solo 153 kg), instancabile in viaggio coi suoi 46 cavalli che la spingevano a 165 km/h