Honda Rebel 250 (2000 - 03) Usata
€ 6.000
Annuncio Honda Rebel 250 (2000 - 03) usata a Martina Franca (Taranto), alimentazione benzina, anno 2005 e chilometraggio Km 79. In vendita da Pino.
ID Annuncio
9713DB
Prezzo
6.000
Condizione
usata
Allestimento
Custom
Chilometri
79 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Martina Franca 74015 TA Puglia
Pubblicato il
17/12/2025
Versione
Rebel 250 (2000 - 03)
Veicolo venduto da
PINOUTYOU
Indirizzo
Martina Franca (TA) 74015
Contatta venditore
Modelli simili a Honda Rebel 250
-
Harley-Davidson 1200 Custom (2001 - 03) - XL 1200C usata
14
Manerba del Garda (BS)PrivatoVENDO …. Stupenda XL1200 a CARBURATORE ….. la consegno già tagliandata e batteria nuova .! Fattura in visione ! Ci sono solo le gomme da cambiare …svendo per problemi di salute … -
Harley-Davidson 883 Custom (2001 - 05) - XL 53C usata
17
Barbariga (BS)PrivatoMoto immacolata. Modello centenario. Immatricolata ad Aprile 2003. 26250 km. Scarichi omologati MCJ. Sella "Le Pera". Gomme nuove al 98% originali Harley. Impianto elettrico -
Harley-Davidson 1130 Night Rod Special (2006 - 07) - VRSCDX usata
15
Rezzato (BS)Privatovendo H.D V ROD Harley-Davidson VRSCDX Night Rod Special – 2006 – Nero Opaco Harley-Davidson VRSCDX Night Rod Special del 2006, colorazione nero opaco, moto in ottime condizioni g
Specifiche tecniche di Honda Rebel 250
Motore termico Cilindrata 234 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento ad aria Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 18,000Honda Rebel 250 Negli articoli
-
Honda GB350S: quando la moto diventa un ponte tra generazioni [VIDEO]
Padre e figlia testano la Honda GB350S nel weekend perfetto. La prova della monocilindrica giapponese da 4.590€. Autonomia da 570 km, altezza ridotta e 21 CV -
Honda CB 1000 GT 2026: la prova della crossover sportiva che punta al viaggio. Pro e Contro [VIDEO E GALLERY]
Potenza fluida e sospensioni elettroniche per un piacere di guida senza confini, questo l’obiettivo dei tecnici giapponesi che partendo dalla Hornet 1000 hanno creato qualcosa di molto diverso… -
Honda CB1000F, parla Takayuki Haramoto: "Motore più dolce della Hornet e tre generazioni da conquistare"
Il responsabile del progetto della roadster ci svela la strategia Honda e ci spiega le scelte in questa intervista esclusiva. E conferma: in Giappone è già un successo, lo sarà anche in Europa