Honda VFR 750 F (1988 - 89) Usata
€ 5.000
Annuncio Honda VFR 750 F (1988 - 89) usata a Conegliano (Treviso), alimentazione benzina, anno 1988 e chilometraggio Km 40000. In vendita da roberto.
ID Annuncio
8FBF06
Prezzo
5.000
Condizione
usata
Allestimento
Sportive
Chilometri
40000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Conegliano 31015 TV Veneto
Pubblicato il
15/04/2024
Versione
VFR 750 F (1988 - 89)
Veicolo venduto da
honda147
Indirizzo
Conegliano (TV) 31015
Contatta venditore
Modelli simili a Honda VFR 750 F
-
Husqvarna 701 Supermoto (2017 - 19) usata
3Malnate (VA)PrivatoVendo Husqvarna 701 A2, 31000Km, tenuta in ottimo stato. gomme: posteriore 95% anteriore 60% Lavori eseguiti nel mese di settembre in concessionario Husqvarna officiale: - -
Yamaha FZ1 (2006 - 16) usata
9Carnago (VA)PrivatoYamaha FZ1 del 2014 con circa 20.000 km, superaccessoriata e tenuta maniacalmente, sempre in garage, sempre tagliandata e revisionata. Ho tutte le ricevute dei tagliandi fatti e tu -
Honda CRF 250 R (2013) usata
8Barasso (VA)PrivatoVendo bellissima Honda crf 250 del 2013. La moto si presenta in condizioni impeccabili, sempre tenuta MANIACALMENTE. TRIPLA OMOLOGAZIONE, e possibilità di portare 1 passeggero. Dop
Specifiche tecniche di Honda VFR 750 F
Motore termico Cilindrata 748 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,000Honda VFR 750 F Negli articoli
-
Le Strane di Moto.it: VFR 750F naked
Una trasformazione in special sulla base della storica V4 Honda degli anni 80 -
La Honda VFR raccontata da Nico Cereghini
Sport tourer, che passione! Sotto il sedere una moto comoda e abitabile che però spinge forte quando serve. E la più originale è della Honda, 1985, la meravigliosa VFR 750. Venticinque anni di successi -
Tutto sulla Honda E-CLUTCH. Ecco come funziona dal punto di vista meccanico ed elettronico
Un dispositivo che Honda non esita a definire rivoluzionario: lo abbiamo provato a fondo e adesso è il momento di capire come funziona nei dettagli elettronici e meccanici