Honda VTR 1000 SP-2 (2002 - 06) Usata

€ 11.700
Annuncio Honda VTR 1000 SP-2 (2002 - 06) usata a Roma (Roma), alimentazione benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 25000. In vendita da Giosuè.

VTR 1000 SP-2 (2002 - 06)

Valutazione: 4 3

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 927CAE Prezzo 11.700 Condizione usata Allestimento Super Sportive Chilometri 25000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria n.d. Luogo Roma 00147 RM Lazio Pubblicato il 04/03/2025

Versione

VTR 1000 SP-2 (2002 - 06)

Descrizione

Moto splendida!!! Ho tutti i suoi pezzi originali. Qualsiasi prova. No perditempo

Veicolo venduto da

MotorGiò

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Roma (RM) 00147

Contatta venditore

Modelli simili a Honda VTR 1000

Specifiche tecniche di Honda VTR 1000

Motore n.d. Cilindrata 1.000 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 134,694

Honda VTR 1000 Negli articoli

  • Colin Edwards: One of a Kind. Tutte le moto di Texas Tornado

    Colin Edwards: One of a Kind. Tutte le moto di Texas Tornado
    Il texano diventa il primo Brand Ambassador di Akrapovic. Che ha festeggiato l'avvenimento raccogliendo tutte (o quasi) le moto con cui Colin ha corso
  • Honda VTR 1000 SP1. TEST YoungTimer: nata per battere la Ducati

    Honda VTR 1000 SP1. TEST YoungTimer: nata per battere la Ducati
    Oggi Youngtimer di Moto.it si dedica alla moto giapponese "anti Ducati": parliamo ovviamente della leggendaria Honda VTR SP1 (nota in alcuni Paesi come RC51). Frutto di un progetto HRC, interruppe il dominio della Ducati in Superbike e vinse due mondiali con Colin Edwards. Vi raccontiamo come va e com'è fatta, pregi e difetti
  • Tutte le “Youngtimer” provate nel 2019

    Tutte le “Youngtimer” provate nel 2019
    Una rassegna particolare a proposito di prove e test pubblicati quest’anno su Moto.it. Parliamo di Youngtimer, ovvero di quelle moto tra i 20 e i 30 anni che ci hanno fatto sognare negli anni Ottanta e Novanta e che abbiamo riprovato quest'anno