Honda X-ADV 750 DCT (2021 - 24) Usata
€ 12.400
Annuncio Honda X-ADV 750 DCT (2021 - 24) usata a Albisola Superiore (Savona), alimentazione benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 3500. In vendita da ENORE.
ID Annuncio
92F0DE
Prezzo
12.400
Condizione
usata
Allestimento
Scooter Ruote alte
Chilometri
3500 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Albisola Superiore 17011 SV Liguria
Pubblicato il
24/04/2025
Versione
X-ADV 750 DCT (2021 - 24)
Veicolo venduto da
ENORE.NEVI
Indirizzo
Albisola Superiore (SV) 17011
Contatta venditore
Modelli simili a Honda X-ADV 750
-
Yamaha X-Max 300 ABS (2017 - 20) usata
6Torino (TO)PrivatoPerfetta, sempre tagliandata parabrezza originale e maggiorato -
Honda Integra 750 DCT (2018 - 20) usata
6Pavone Canavese (TO)PrivatoMoto in ottime condizioni, come optional lascio le borse laterali (mai usate) + bauletto posteriore. Unico Proprietario. Prezzo trattabile... -
Kymco Xciting 400i S ABS (2019 - 20) usata
6Bruino (TO)PrivatoOgni 4/5 anni cambio lo scooter, ma da anni sempre Kymco. Affidabili -pochissima manutenzione-resistenti e sicuri. E' arrivato il momento di vendere questo XCiting S. Logicament
Specifiche tecniche di Honda X-ADV 750
Motore termico Cilindrata 745 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico sequenziale Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 58,600Honda X-ADV 750 Negli articoli
-
Honda X-ADV. Ecco come cambia per il 2025 il "SUV a due ruote"
Non solo un restyling estetico per l'X-ADV che in vista del 2025 guadagna in dotazione e comfort e diventa anche più sostenibile. Vediamo come cambia a partire dal gruppo ottico, dalla nuova sella e dai materiali riciclati -
Honda DCT: la scelta obbligata [VIDEO e GALLERY]
Dopo tredici anni il cambio automatico Honda conferma ancora una volta di poter funzionare alla grande su qualsiasi genere di moto. Tutti, tranne uno ... -
Honda X-ADV 2021 TEST: come va il nuovo maxi giapponese progettato in Italia!
Un po' scooter un po' moto l'incredibile due ruote giapponese, disegnato in Italia dal grande Carbonara, ha un look più sportivo, è più potente, leggero e "dotato". Vi raccontiamo come va nel nostro test a Roma, su strada e... fuori!