Honda X-ADV 750 DCT Gravel (2021 - 24) Usata
€ 10.800
Annuncio Honda X-ADV 750 DCT Gravel (2021 - 24) usata a Bologna (Bologna), alimentazione benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 3900. In vendita da Giovanni.
ID Annuncio
9302D4
Prezzo
10.800
Condizione
usata
Allestimento
Scooter Ruote alte
Chilometri
3900 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Bologna 40133 BO Emilia Romagna
Pubblicato il
04/02/2025
Versione
X-ADV 750 DCT Gravel (2021 - 24)
Veicolo venduto da
glaterza080858
Indirizzo
Bologna (BO) 40133
Contatta venditore
Modelli simili a Honda X-ADV 750
-
Honda SH 300 i (2006 - 10) usata
0Fano (PU)PrivatoVendo scooter Honda SH 300 felicemente invecchiato, mai incidentato, sospensioni anteriori e posteriori sostituite con ammortizzatori Bitubo, disponibile parabrezza originale da mo -
Aprilia Scarabeo 100 4t (2007 - 16) usata
5Pesaro (PU)PrivatoVendo Aprilia Scarabeo anno 2016 in ottime condizioni anno. -
Honda SH 300 i (2006 - 10) usata
6Pesaro (PU)PrivatoVendo --- NO SCAMBI --- Scooter HONDA Sh300 del 2007, 76.200 km. Revisionato e perfettamente funzionante. Parabrezza e bauletto compresi. Documenti in regola pronti per il passagg
Specifiche tecniche di Honda X-ADV 750
Motore termico Cilindrata 745 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico sequenziale Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 58,600Honda X-ADV 750 Negli articoli
-
Honda X-ADV. Ecco come cambia per il 2025 il "SUV a due ruote"
Non solo un restyling estetico per l'X-ADV che in vista del 2025 guadagna in dotazione e comfort e diventa anche più sostenibile. Vediamo come cambia a partire dal gruppo ottico, dalla nuova sella e dai materiali riciclati -
Honda DCT: la scelta obbligata [VIDEO e GALLERY]
Dopo tredici anni il cambio automatico Honda conferma ancora una volta di poter funzionare alla grande su qualsiasi genere di moto. Tutti, tranne uno ... -
Honda X-ADV 2021 TEST: come va il nuovo maxi giapponese progettato in Italia!
Un po' scooter un po' moto l'incredibile due ruote giapponese, disegnato in Italia dal grande Carbonara, ha un look più sportivo, è più potente, leggero e "dotato". Vi raccontiamo come va nel nostro test a Roma, su strada e... fuori!