Honda X-ADV 750 (2017) Usata
€ 7.200
Annuncio Honda X-ADV 750 (2017) usata a Genova (Genova), alimentazione benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 50000. In vendita da Marco.
ID Annuncio
93D760
Prezzo
7.200
Condizione
usata
Allestimento
Scooter Ruote alte
Chilometri
50000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Genova 16162 GE Liguria
Pubblicato il
10/04/2025
Versione
X-ADV 750 (2017)
Veicolo venduto da
marco198329
Telefono venditore
Indirizzo
Genova (GE) 16162
Contatta venditore
Modelli simili a Honda X-ADV 750
-
Piaggio Beverly 250 usata
3Perugia (PG)PrivatoVendo piaggio beverly 250 in buone condizioni, unico proprietario. -
Piaggio Liberty 150 LE 4T (2000 - 03) usata
6Foligno (PG)PrivatoVendo scooter PIAGGIO LIBERTY LE 150 del 10/2000 Con solo 6905 km di colore blu con inserì grigi, tenuto in modo impeccabile., già tagliandato, e sostituita batteria e motorino di -
Piaggio Beverly 200 (2002 - 03) usata
5Perugia (PG)PrivatoVendo Beverly 200 unico proprietario, sempre tagliandato in buone condizioni generali. Revisione valida fino a luglio 2026. Doppio cavalletto, bauletto e valige laterali touring
Specifiche tecniche di Honda X-ADV 750
Motore termico Cilindrata 745 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico sequenziale Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 55,000Honda X-ADV 750 Negli articoli
-
Honda X-ADV. Ecco come cambia per il 2025 il "SUV a due ruote"
Non solo un restyling estetico per l'X-ADV che in vista del 2025 guadagna in dotazione e comfort e diventa anche più sostenibile. Vediamo come cambia a partire dal gruppo ottico, dalla nuova sella e dai materiali riciclati -
Honda DCT: la scelta obbligata [VIDEO e GALLERY]
Dopo tredici anni il cambio automatico Honda conferma ancora una volta di poter funzionare alla grande su qualsiasi genere di moto. Tutti, tranne uno ... -
Honda X-ADV 2021 TEST: come va il nuovo maxi giapponese progettato in Italia!
Un po' scooter un po' moto l'incredibile due ruote giapponese, disegnato in Italia dal grande Carbonara, ha un look più sportivo, è più potente, leggero e "dotato". Vi raccontiamo come va nel nostro test a Roma, su strada e... fuori!