Honda X-ADV 750 DCT (2021 - 24) Usata
€ 9.190
Annuncio Honda X-ADV 750 DCT (2021 - 24) usata a Roma (Roma), alimentazione benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 24000. In vendita da concessionario Automotomania.
ID Annuncio
93F004
Prezzo
9.190
Condizione
usata
Allestimento
Scooter Ruote alte
Chilometri
24000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
via Duccio di Buoninsegna 39-45 Roma 00142 RM Lazio
Pubblicato il
17/04/2025
Versione
X-ADV 750 DCT (2021 - 24)
Veicolo venduto da
Automotomania
Telefono venditore
Indirizzo
via Duccio di Buoninsegna 39-45 Roma (RM) 00142
Contatta venditore
Modelli simili a Honda X-ADV 750
-
Honda SH 150i (2020 - 25) usata
4Genova (GE)Privatomotorino tenuto nel box, nessun incidente. -
Kymco DTX 360 350 (2022 - 25) usata
6Genova (GE)PrivatoVENDO Scooter Kymco DTX 360 – Anno 2022 – 32.000 km – €3.200 Vendo scooter Kymco DTX 360, immatricolato nel 2022, con 32.000 km all’attivo. Il motore è affidabile e i consumi so -
Piaggio Beverly 300 S i.e. ABS-ASR (2016 - 20) usata
8Bogliasco (GE)PrivatoOttime condizioni, sempre revisionato in officina ogni 5 mila km, prossimo collaudo a ottobre 2026. Parabrezza danneggiato, incluso bauletto originale e termoscudo Zona Genova
Specifiche tecniche di Honda X-ADV 750
Motore termico Cilindrata 745 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico sequenziale Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 58,600Honda X-ADV 750 Negli articoli
-
Honda X-ADV. Ecco come cambia per il 2025 il "SUV a due ruote"
Non solo un restyling estetico per l'X-ADV che in vista del 2025 guadagna in dotazione e comfort e diventa anche più sostenibile. Vediamo come cambia a partire dal gruppo ottico, dalla nuova sella e dai materiali riciclati -
Honda DCT: la scelta obbligata [VIDEO e GALLERY]
Dopo tredici anni il cambio automatico Honda conferma ancora una volta di poter funzionare alla grande su qualsiasi genere di moto. Tutti, tranne uno ... -
Honda X-ADV 2021 TEST: come va il nuovo maxi giapponese progettato in Italia!
Un po' scooter un po' moto l'incredibile due ruote giapponese, disegnato in Italia dal grande Carbonara, ha un look più sportivo, è più potente, leggero e "dotato". Vi raccontiamo come va nel nostro test a Roma, su strada e... fuori!