Jeep Gladiator 3.0 Diesel V6 Overland usato
€ 69.990
Annuncio Jeep Gladiator 3.0 Diesel V6 Overland usato a Alife (Caserta), alimentazione Diesel, anno 2021 e chilometraggio Km 23000. In vendita da privato/concessionario concessionario Santagata auto e fuoristrada S.r.l..
ID Annuncio
E1CE4F
Pubblicato il
08/06/2025
Luogo
S.S. 158 per Caianello, Località Torrione, Alife 81011 CE Campania
Prezzo
€ 69.990
Condizione
usato
Categoria
Pick-up
Km
23000 km
Prodotta
2/2021
Potenza
264 cv (194 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
3.0 Diesel V6 Overland
Veicolo venduto da
Santagata auto e fuoristrada S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. 158 per Caianello, Località Torrione, Alife (CE) 81011
Contatta venditore
Modelli simili a Jeep Gladiator
-
Iveco Daily Furgone 35S18V 3.0Hpt PC-TM Midivan Clas. usato
8Almese (TO)ConcessionarioIveco Daily 3.0Hpt, 500 mila km, veicolo non funzionante, da rivedere, per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi
Specifiche tecniche di Jeep Gladiator 3.0 Diesel V6 Overland
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.987 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 194 KW (264 CV) 3.600 giri/min Coppia massima 600 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 177 km/h 0-100 km/h 8,6 secondiJeep Gladiator 3.0 Diesel V6 Overland Negli articoli
-
Nuova Jeep Compass 2025: ecco le caratteristiche tecniche, gli allestimenti e i prezzi [VIDEO]
La nuova Jeep Compass 2025 è rivoluzione: un look personale e perfettamente in linea con lo spirito delle Jeep contemporanee, motori senza troppe sorprese e prezzi un po' alti per le versioni di lancio -
Jeep Avenger 4xe: l'integrale ibrido, ma quanto è VERA JEEP? [VIDEO]
La Jeep Avenger 4xe rappresenta un incontro perfetto tra la tradizione fuoristradistica del marchio e la modernità della tecnologia ibrida, con una particolare attenzione al design e alle caratteristiche off-road -
Jeep Cherokee 2025: il grande ritorno (ma solo in America)
La nuova generazione si mostra per la prima volta: stile muscolare, base STLA Large e motori plug-in. Ma l’Europa resta fuori dai giochi