KTM 1050 Adventure (2015 - 16) Usata
€ 7.000
Annuncio KTM 1050 Adventure (2015 - 16) usata a Arezzo (Arezzo), alimentazione benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 46000. In vendita da Michele .
ID Annuncio
92A87E
Prezzo
7.000
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
46000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Arezzo 52100 AR Toscana
Pubblicato il
01/04/2025
Versione
1050 Adventure (2015 - 16)
Veicolo venduto da
Myky_Sergyo
Telefono venditore
Indirizzo
Arezzo (AR) 52100
Contatta venditore
Modelli simili a KTM 1050 Adventure
-
Bmw R 1200 GS (2013 - 16) usata
11Rubano (PD)PrivatoBMW r 1200 gs modello 2015 LC full optional con i 3 pacchetti, ESA sella confort, gommata nuova, tagliandata regolarmente, richiamo cardano effettuato revisione effettuata Manopole -
Ducati Multistrada 1200 Enduro (2016 - 18) usata
14Albignasego (PD)PrivatoVendo Ducati Multistrada 1200 Enduro immatricolata 28/12/2018, perfetta, sempre tagliandata ogni anno Ducati Service Padova (dimostrabile libretto manutenzione-fatture). Appena fat -
Honda Africa Twin CRF 1100L ES DCT (2024 - 25) usata
14Bagnoli di Sopra (PD)PrivatoVendo Africa Twin 1100 ES DCT del Febbraio 2024 con soli 12.300 km. Elenco accessori inclusi (oltre 2000€): Colore Pearl Glare White (17.490€) Urban pack: bauletto, piastra
Specifiche tecniche di KTM 1050 Adventure
Motore termico Cilindrata 1.050 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,000KTM 1050 Adventure Negli articoli
-
KTM 1050, 1190, 1290 Adventure: test
Eh già, le abbiamo provate proprio tutte. Accompagnati dal campione di enduro Arnaldo Nicoli, abbiamo girato le valli bergamasche su strada e in fuoristrada. E vi diciamo come vanno le Adventure austriache, con pregi e difetti di ciascun modello -
KTM 1050 Adventure vs Suzuki V-Strom 1000
Così simili, eppure così diverse. KTM e Suzuki rinunciano alle maxi potenze, ma non al piacere di guida. Sono facili da guidare, hanno un prezzo ragionevole (soprattutto la giapponese), vanno bene fuoristrada (in particolare l’austriaca). Consumi, peso e prestazioni nella nostra prova completa -
Pirelli Scorpion Trail
La nuova copertura bimescola della Casa italiana per le maxienduro, rivista alla luce dell'esperienza con le riuscitissime Angel Sport-Touring