KTM 1050 Adventure (2015 - 16) Usata

€ 8.000
Annuncio KTM 1050 Adventure (2015 - 16) usata a Arezzo (Arezzo), alimentazione benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 16600. In vendita da Giacomo.

1050 Adventure (2015 - 16)

Valutazione: 4,7 3

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 930D21 Prezzo 8.000 Condizione usata Allestimento Enduro Stradale Chilometri 16600 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Arezzo 52100 AR Toscana Pubblicato il 06/02/2025

Versione

1050 Adventure (2015 - 16)

Descrizione

Vendo ktm 1050 adventure con 16.000 km con tutte le garanzie e i libretti tutto in ordine, tenuta sempre al chiuso, forcelle anteriori revisionate a luglio 2024 e batteria sostituita a aprile 2023. Accessori compresi nel prezzo: • Frecce led originali ktm • Presa accendisigari originale ktm • Valige laterali originali ktm • pedaline comfort originali ktm(non installate) • Specchietti Barracuda (e originali) • kit abbassamento moto (non installato) Accessori extra prezzo moto 8200€ : • Sella ergo conducente originale ktm • Sella ergo passeggero originale ktm Prezzo leggermente trattabile. scrivere se interessati.

Veicolo venduto da

CeroG

Indirizzo

Arezzo (AR) 52100

Contatta venditore

Modelli simili a KTM 1050 Adventure

Specifiche tecniche di KTM 1050 Adventure

Motore termico Cilindrata 1.050 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,000

KTM 1050 Adventure Negli articoli

  • KTM 1050, 1190, 1290 Adventure: test

    KTM 1050, 1190, 1290 Adventure: test
    Eh già, le abbiamo provate proprio tutte. Accompagnati dal campione di enduro Arnaldo Nicoli, abbiamo girato le valli bergamasche su strada e in fuoristrada. E vi diciamo come vanno le Adventure austriache, con pregi e difetti di ciascun modello
  • KTM 1050 Adventure vs Suzuki V-Strom 1000

    KTM 1050 Adventure vs Suzuki V-Strom 1000
    Così simili, eppure così diverse. KTM e Suzuki rinunciano alle maxi potenze, ma non al piacere di guida. Sono facili da guidare, hanno un prezzo ragionevole (soprattutto la giapponese), vanno bene fuoristrada (in particolare l’austriaca). Consumi, peso e prestazioni nella nostra prova completa
  • Pirelli Scorpion Trail

    Pirelli Scorpion Trail
    La nuova copertura bimescola della Casa italiana per le maxienduro, rivista alla luce dell'esperienza con le riuscitissime Angel Sport-Touring