KTM 1050 Adventure (2015 - 16) Usata
€ 7.500
Annuncio KTM 1050 Adventure (2015 - 16) usata a Calenzano (Firenze), alimentazione benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 31339. In vendita da Francesco.
ID Annuncio
935424
Prezzo
7.500
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
31339 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Calenzano 50041 FI Toscana
Pubblicato il
27/05/2025
Versione
1050 Adventure (2015 - 16)
Veicolo venduto da
martinaridolfi86_2486560246
Telefono venditore
Indirizzo
Calenzano (FI) 50041
Contatta venditore
Modelli simili a KTM 1050 Adventure
-
Ducati Multistrada 1200 Enduro (2016 - 18) usata
13Rapallo (GE)PrivatoCausa cambio progetto… Vendo Ducati Multistrada 1200 Enduro (Star White Silk), FULL OPTIONAL, allestita con: KIT ENDURO DUCATI PERFORMANCE (PROTEZIONI LATERALI PER SERBATOIO IN -
Honda Africa Twin CRF 1000L Adventure Sports DCT (2018 - 19) usata
4Genova (GE)Privatovendo ATAS 2018 dct 30°anniversario. 540000 km Tagliando fatto a 50000 (candele olio. filtri aria e olio, trittico trasmissione e freni) Cerchi bartubeless Valige laterali k -
Voge Valico 900DSX (2024 - 25) usata
7Genova (GE)PrivatoVoge Valico 900 DSX completa di ogni optional: Display digitale TFT 4 riding mode (road, sport, rain, enduro Keyless Connettività Bluetooth Indicatore di marcia Navigazione s
Specifiche tecniche di KTM 1050 Adventure
Motore termico Cilindrata 1.050 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,000KTM 1050 Adventure Negli articoli
-
KTM 1050, 1190, 1290 Adventure: test
Eh già, le abbiamo provate proprio tutte. Accompagnati dal campione di enduro Arnaldo Nicoli, abbiamo girato le valli bergamasche su strada e in fuoristrada. E vi diciamo come vanno le Adventure austriache, con pregi e difetti di ciascun modello -
KTM 1050 Adventure vs Suzuki V-Strom 1000
Così simili, eppure così diverse. KTM e Suzuki rinunciano alle maxi potenze, ma non al piacere di guida. Sono facili da guidare, hanno un prezzo ragionevole (soprattutto la giapponese), vanno bene fuoristrada (in particolare l’austriaca). Consumi, peso e prestazioni nella nostra prova completa -
Pirelli Scorpion Trail
La nuova copertura bimescola della Casa italiana per le maxienduro, rivista alla luce dell'esperienza con le riuscitissime Angel Sport-Touring