KTM 1050 Adventure (2015 - 16) Usata
€ 7.900
Annuncio KTM 1050 Adventure (2015 - 16) usata a Bonate Sopra (Bergamo), alimentazione benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 41189. In vendita da concessionario Mazzola Moto - Triumph Orobie.
ID Annuncio
936047
Prezzo
7.900
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
41189 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Via Milano, 12/c Bonate Sopra 24040 BG Lombardia
Pubblicato il
29/05/2025
Versione
1050 Adventure (2015 - 16)
Veicolo venduto da
Mazzola Moto - Triumph Orobie
Telefono venditore
Indirizzo
Via Milano, 12/c Bonate Sopra (BG) 24040
Contatta venditore
Modelli simili a KTM 1050 Adventure
-
Triumph Tiger 1050 (2006 - 12) usata
9Foiano della Chiana (AR)PrivatoVendo Triumph Tiger 1050 completa di tris borse originali in tinta con la moto, gomme nuove appena cambiate, tagliandone completo appena effettuato (candele, pulizia filtro sportiv -
CFMOTO 800MT Explore (2023 - 25) usata
12Montevarchi (AR)PrivatoVendo a Malincuore questa splendida CF MOTO MT800 versione Explore ancora in garanzia fino al 2026, con i seguenti accessori, cupolino Puig Fumè chiaro, bauletto givi V47, inoltre -
Moto Guzzi V85 TT Evocative Graphics (2019 - 20) usata
11Arezzo (AR)PrivatoMoto in perfette condizioni estetiche e meccaniche. Puntualmente tagliandata dal concessionario ufficiale dimostrabile con ricevute e garanzia. Sempre tenuta in garage. Set di b
Specifiche tecniche di KTM 1050 Adventure
Motore termico Cilindrata 1.050 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,000KTM 1050 Adventure Negli articoli
-
KTM 1050, 1190, 1290 Adventure: test
Eh già, le abbiamo provate proprio tutte. Accompagnati dal campione di enduro Arnaldo Nicoli, abbiamo girato le valli bergamasche su strada e in fuoristrada. E vi diciamo come vanno le Adventure austriache, con pregi e difetti di ciascun modello -
KTM 1050 Adventure vs Suzuki V-Strom 1000
Così simili, eppure così diverse. KTM e Suzuki rinunciano alle maxi potenze, ma non al piacere di guida. Sono facili da guidare, hanno un prezzo ragionevole (soprattutto la giapponese), vanno bene fuoristrada (in particolare l’austriaca). Consumi, peso e prestazioni nella nostra prova completa -
Pirelli Scorpion Trail
La nuova copertura bimescola della Casa italiana per le maxienduro, rivista alla luce dell'esperienza con le riuscitissime Angel Sport-Touring