KTM 1050 Adventure (2015 - 16) Usata
€ 7.900
Annuncio KTM 1050 Adventure (2015 - 16) usata a Bonate Sopra (Bergamo), alimentazione benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 41189. In vendita da concessionario Mazzola Moto - Triumph Orobie.
ID Annuncio
936047
Prezzo
7.900
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
41189 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Via Milano, 12/c Bonate Sopra 24040 BG Lombardia
Pubblicato il
20/08/2025
Versione
1050 Adventure (2015 - 16)
Veicolo venduto da
Mazzola Moto - Triumph Orobie
Telefono venditore
Indirizzo
Via Milano, 12/c Bonate Sopra (BG) 24040
Contatta venditore
Modelli simili a KTM 1050 Adventure
-
Honda Africa Twin CRF 1100L Adventure Sports DCT (2024 - 25) usata
2Montesilvano (PE)PrivatoVendo per poco utilizzo splendida Honda Africa Twin Adventure Sports 2024 DCT. Km 10.000. Immatricolata febbraio 2024. In perfette condizioni, tagliandi ufficiali, garanzia fino a -
Ducati Multistrada V4 Rally (2023 - 25) usata
16Pescara (PE)PrivatoDucati Multistrada V4 Rally Radar Super Ribassata (altezza sella 79 cm !!!) Immatricolata a Maggio 2023, Km 11990, garanzia Ducati 4 anni, tagliando 2 anni appena fatto. La mot -
Bmw R 1250 GS Adventure (2019 - 20) usata
16Penne (PE)PrivatoModello hp. Perfetta . Solo 34000 km certificati da tagliandi eseguiti esclusivamente in concessionaria bmw.Tutti i pacchetti, tris di valige originali bmw. Serbatoio satinato, all
Specifiche tecniche di KTM 1050 Adventure
Motore termico Cilindrata 1.050 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,000KTM 1050 Adventure Negli articoli
-
KTM 1050, 1190, 1290 Adventure: test
Eh già, le abbiamo provate proprio tutte. Accompagnati dal campione di enduro Arnaldo Nicoli, abbiamo girato le valli bergamasche su strada e in fuoristrada. E vi diciamo come vanno le Adventure austriache, con pregi e difetti di ciascun modello -
KTM 1050 Adventure vs Suzuki V-Strom 1000
Così simili, eppure così diverse. KTM e Suzuki rinunciano alle maxi potenze, ma non al piacere di guida. Sono facili da guidare, hanno un prezzo ragionevole (soprattutto la giapponese), vanno bene fuoristrada (in particolare l’austriaca). Consumi, peso e prestazioni nella nostra prova completa -
Pirelli Scorpion Trail
La nuova copertura bimescola della Casa italiana per le maxienduro, rivista alla luce dell'esperienza con le riuscitissime Angel Sport-Touring