KTM 1050 Adventure (2015 - 16) Usata
€ 6.700
Annuncio KTM 1050 Adventure (2015 - 16) usata a Bonate Sopra (Bergamo), alimentazione benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 41189. In vendita da concessionario Mazzola Moto - Triumph Orobie.
ID Annuncio
936047
Prezzo
6.700
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
41189 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Via Milano, 12/c Bonate Sopra 24040 BG Lombardia
Pubblicato il
11/11/2025
Versione
1050 Adventure (2015 - 16)
Veicolo venduto da
Mazzola Moto - Triumph Orobie
Telefono venditore
Indirizzo
Via Milano, 12/c Bonate Sopra (BG) 24040
Contatta venditore
Modelli simili a KTM 1050 Adventure
-
Ducati Multistrada 1200 S (2015 - 17) usata
11
Santarcangelo di Romagna (RN)Privatobellissima ducati 1200 S completa di borse laterali e valigia posteriore 47 L parafango posteriore , scarico mivv senza catalizzatore, do anche catalizzatore originale, scarico T -
Ducati Multistrada V2 S (2022 - 24) usata
5
Monte Colombo (RN)PrivatoDucati Multistrada V2S versione Touring Pack con 2 borse laterali 1 baule posteriore cavalletto centrale sospensioni elettroniche 4 mappature manopole riscaldabili cornering light -
Bmw R 1200 GS (2017 - 18) usata
11
Misano Adriatico (RN)Privatomoto perfetta tenuta maniacalmente vendo perche ho acquistato il bmw 1300 full optional appena tagliandata tutti i tagliandi fatti in bmw completa di tris valige vario navigatore 5
Specifiche tecniche di KTM 1050 Adventure
Motore termico Cilindrata 1.050 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,000KTM 1050 Adventure Negli articoli
-
KTM 1050, 1190, 1290 Adventure: test
Eh già, le abbiamo provate proprio tutte. Accompagnati dal campione di enduro Arnaldo Nicoli, abbiamo girato le valli bergamasche su strada e in fuoristrada. E vi diciamo come vanno le Adventure austriache, con pregi e difetti di ciascun modello -
KTM 1050 Adventure vs Suzuki V-Strom 1000
Così simili, eppure così diverse. KTM e Suzuki rinunciano alle maxi potenze, ma non al piacere di guida. Sono facili da guidare, hanno un prezzo ragionevole (soprattutto la giapponese), vanno bene fuoristrada (in particolare l’austriaca). Consumi, peso e prestazioni nella nostra prova completa -
Pirelli Scorpion Trail
La nuova copertura bimescola della Casa italiana per le maxienduro, rivista alla luce dell'esperienza con le riuscitissime Angel Sport-Touring