KTM 1050 Adventure (2015 - 16) Usata
€ 6.600
Annuncio KTM 1050 Adventure (2015 - 16) usata a Castello D'argile (Bologna), alimentazione benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 58000. In vendita da Nicola Capasso.
ID Annuncio
93E76B
Prezzo
6.600
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
58000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Castello d'Argile 40050 BO Emilia Romagna
Pubblicato il
15/04/2025
Versione
1050 Adventure (2015 - 16)
Veicolo venduto da
nicola.capasso871
Telefono venditore
Indirizzo
Castello d'Argile (BO) 40050
Contatta venditore
Modelli simili a KTM 1050 Adventure
-
Honda Transalp XL 700 V (2007 - 2013) usata
4Schignano (CO)PrivatoVendo Honda Transalp XL700 2008, con bauletto e valigie in tinta originali Honda, barre paramotore, manopole riscaldate. La moto ha 72.650km, tagliandata regolarmente eseguendo -
Honda XL 600 RM (1985 - 89) usata
4Arosio (CO)PrivatoCome da titolo vendo Honda XL 600 del 1986. Moto modificata SOLO esteticamente, non sono stati toccati ne motore ne telaio. Monta scarico GPR omologato, faro anteriore e posteriore -
Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 24) usata
7Lanzo d'Intelvi (CO)PrivatoPerfetta e sempre tenuta al coperto. Tagliandi ufficiali dimostrabili, pneumatico posteriore Metzeller 90%, anteriore al 50%. Mai caduta, nessun graffio. Il prezzo indicato include
Specifiche tecniche di KTM 1050 Adventure
Motore termico Cilindrata 1.050 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,000KTM 1050 Adventure Negli articoli
-
KTM 1050, 1190, 1290 Adventure: test
Eh già, le abbiamo provate proprio tutte. Accompagnati dal campione di enduro Arnaldo Nicoli, abbiamo girato le valli bergamasche su strada e in fuoristrada. E vi diciamo come vanno le Adventure austriache, con pregi e difetti di ciascun modello -
KTM 1050 Adventure vs Suzuki V-Strom 1000
Così simili, eppure così diverse. KTM e Suzuki rinunciano alle maxi potenze, ma non al piacere di guida. Sono facili da guidare, hanno un prezzo ragionevole (soprattutto la giapponese), vanno bene fuoristrada (in particolare l’austriaca). Consumi, peso e prestazioni nella nostra prova completa -
Pirelli Scorpion Trail
La nuova copertura bimescola della Casa italiana per le maxienduro, rivista alla luce dell'esperienza con le riuscitissime Angel Sport-Touring