KTM 1050 Adventure (2015 - 16) Usata
€ 7.500
Annuncio KTM 1050 Adventure (2015 - 16) usata a Calenzano (Firenze), alimentazione benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 31339. In vendita da Francesco.
ID Annuncio
93FE53
Prezzo
7.500
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
31339 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Calenzano 50041 FI Toscana
Pubblicato il
23/04/2025
Versione
1050 Adventure (2015 - 16)
Veicolo venduto da
martinaridolfi86_2486560246
Telefono venditore
Indirizzo
Calenzano (FI) 50041
Contatta venditore
Modelli simili a KTM 1050 Adventure
-
Ducati Multistrada 1200 S Touring D-air (2014 - 16) usata
10Montegrino Valtravaglia (VA)Privatoversione S Touring, sempre gestita da Ducati, pacchetto touring che comprende cavalletto borse, bauletto, manopole riscaldate, gomme, pastiglie nuove, tutti oli cambiati, km percor -
Bmw R 1150 GS Adventure (2002 - 06) usata
9Cardano al Campo (VA)PrivatoBmw R 1150 GS Adventure 06.2003 con soli 23.000 km certificati!!! Dotata di manopole riscaldate, borse laterali, faretti supplementari, cerchi a raggio,...!!! Appena eseguito un i -
KTM 1290 Super Adventure S (2017 - 20) usata
5Cislago (VA)PrivatoMoto in ottime condizioni tagliando completo con sostituzione dello statore e regolatore, freni nuovi ,batteria nuova gomme all'80%. Accessori: piastra cavalletto laterale,caval
Specifiche tecniche di KTM 1050 Adventure
Motore termico Cilindrata 1.050 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,000KTM 1050 Adventure Negli articoli
-
KTM 1050, 1190, 1290 Adventure: test
Eh già, le abbiamo provate proprio tutte. Accompagnati dal campione di enduro Arnaldo Nicoli, abbiamo girato le valli bergamasche su strada e in fuoristrada. E vi diciamo come vanno le Adventure austriache, con pregi e difetti di ciascun modello -
KTM 1050 Adventure vs Suzuki V-Strom 1000
Così simili, eppure così diverse. KTM e Suzuki rinunciano alle maxi potenze, ma non al piacere di guida. Sono facili da guidare, hanno un prezzo ragionevole (soprattutto la giapponese), vanno bene fuoristrada (in particolare l’austriaca). Consumi, peso e prestazioni nella nostra prova completa -
Pirelli Scorpion Trail
La nuova copertura bimescola della Casa italiana per le maxienduro, rivista alla luce dell'esperienza con le riuscitissime Angel Sport-Touring