KTM 1050 Adventure (2015 - 16) Usata
€ 7.950
Annuncio KTM 1050 Adventure (2015 - 16) usata a Cerro Al Lambro (Milano), alimentazione benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 32000. In vendita da Max.
ID Annuncio
941EDF
Prezzo
7.950
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
32000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Cerro al Lambro 20070 MI Lombardia
Pubblicato il
05/05/2025
Versione
1050 Adventure (2015 - 16)
Veicolo venduto da
maxcrepax
Telefono venditore
Indirizzo
Cerro al Lambro (MI) 20070
Contatta venditore
Modelli simili a KTM 1050 Adventure
-
Ducati Multistrada 950 (2018) usata
5Bologna (BO)PrivatoIn ottime condizioni , con borsa posteriore e 2 borse laterali + borsa serbatoio con attacco alimentatore USB per ricarica cellulare . Pneumatico posteriore Continental nuovo. Un -
Ducati Multistrada 1200 ABS (2013 - 14) usata
4Bologna (BO)PrivatoVendo come da foto che sono reali e recenti (maggio2025) perchè uso poco come si vede dai km. Recentemente tagliandata. Ha qualche piccolo segno, ma la moto è in ottime condizion -
Ducati Multistrada 1200 Enduro (2016 - 18) usata
8Bologna (BO)PrivatoVendo bellissima multistrada full optional motore dvt 160cv,serbatoio da 30 lt,abs cornering, 4 mappe personalizzabil:enduro, urban,touring, sport, manopole riscaldate, sempre tagl
Specifiche tecniche di KTM 1050 Adventure
Motore termico Cilindrata 1.050 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,000KTM 1050 Adventure Negli articoli
-
KTM 1050, 1190, 1290 Adventure: test
Eh già, le abbiamo provate proprio tutte. Accompagnati dal campione di enduro Arnaldo Nicoli, abbiamo girato le valli bergamasche su strada e in fuoristrada. E vi diciamo come vanno le Adventure austriache, con pregi e difetti di ciascun modello -
KTM 1050 Adventure vs Suzuki V-Strom 1000
Così simili, eppure così diverse. KTM e Suzuki rinunciano alle maxi potenze, ma non al piacere di guida. Sono facili da guidare, hanno un prezzo ragionevole (soprattutto la giapponese), vanno bene fuoristrada (in particolare l’austriaca). Consumi, peso e prestazioni nella nostra prova completa -
Pirelli Scorpion Trail
La nuova copertura bimescola della Casa italiana per le maxienduro, rivista alla luce dell'esperienza con le riuscitissime Angel Sport-Touring