KTM 1050 Adventure (2015 - 16) Usata
€ 5.500
Annuncio KTM 1050 Adventure (2015 - 16) usata a Milano (Milano), alimentazione benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 48000. In vendita da MATTEO.
ID Annuncio
945296
Prezzo
5.500
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
48000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Milano 20100 MI Lombardia
Pubblicato il
06/11/2025
Versione
1050 Adventure (2015 - 16)
Veicolo venduto da
Matteo_Disanto
Telefono venditore
Indirizzo
Milano (MI) 20100
Contatta venditore
Modelli simili a KTM 1050 Adventure
-
Bmw R 1300 GS Trophy (2023 - 25) usata
5
Legnano (MI)PrivatoTutti i pacchetti, no abbassatore. Vendo con: terminale Akrapovic, tris borse montate su telaio Givi ad attacco rapido, composto da bauletto GIVI Outback Evo Total Black 58l con s -
Ducati Multistrada V4 S (2021 - 24) usata
11
Milano (MI)PrivatoVendo Ducati Multistrada V4S - Allestimento Travel & Radar con scarico completo Akrapovic e dotato di silenziatore con camicia in titanio e fondello in carbonio. Ulteriori Acce -
Bmw R 1250 GS Ultimate Edition (2023) usata
19
Abbiategrasso (MI)PrivatoVendo bmw GD 1250 Adventure full pack Con tris bauletti BMW sostituiti paramotori paratestate manopole paramaniparabrezza pedane e altro
Specifiche tecniche di KTM 1050 Adventure
Motore termico Cilindrata 1.050 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,000KTM 1050 Adventure Negli articoli
-
KTM 1050, 1190, 1290 Adventure: test
Eh già, le abbiamo provate proprio tutte. Accompagnati dal campione di enduro Arnaldo Nicoli, abbiamo girato le valli bergamasche su strada e in fuoristrada. E vi diciamo come vanno le Adventure austriache, con pregi e difetti di ciascun modello -
KTM 1050 Adventure vs Suzuki V-Strom 1000
Così simili, eppure così diverse. KTM e Suzuki rinunciano alle maxi potenze, ma non al piacere di guida. Sono facili da guidare, hanno un prezzo ragionevole (soprattutto la giapponese), vanno bene fuoristrada (in particolare l’austriaca). Consumi, peso e prestazioni nella nostra prova completa -
Pirelli Scorpion Trail
La nuova copertura bimescola della Casa italiana per le maxienduro, rivista alla luce dell'esperienza con le riuscitissime Angel Sport-Touring