KTM 1050 Adventure (2015 - 16) Usata
€ 7.000
Annuncio KTM 1050 Adventure (2015 - 16) usata a Rimini (Rimini), alimentazione benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 53000. In vendita da Francesco.
ID Annuncio
946C84
Prezzo
7.000
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
53000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Rimini 47922 RN Emilia Romagna
Pubblicato il
28/05/2025
Versione
1050 Adventure (2015 - 16)
Veicolo venduto da
[email protected]
Telefono venditore
Indirizzo
Rimini (RN) 47922
Contatta venditore
Modelli simili a KTM 1050 Adventure
-
Ducati Multistrada 1260 Enduro (2019 - 21) usata
3Genova (GE)PrivatoMoto perfetta! Tenuta sempre in garage... Compresa di borse laterali originali Ducati e bauletto... Sempre tagliandata in officina Ducati ( ultimo eseguito di recente ). Vendo a ma -
Yamaha Ténéré 700 World Raid (2022 - 25) usata
3Genova (GE)PrivatoPurtroppo il suo peso non va d'accordo con la mia schiena degli ultimi tempi....vendo T7 WR novembre 2022, km 4300 circa (tagliando annuale eseguito sabato 12/07/25), perfetta, pro -
Ducati Multistrada 950 S (2021) usata
9Genova (GE)PrivatoGommata nuova , revisione appena fatta , tris di borse , cavalletto centrale , manopole riscaldate , paramotore heed doppio cupolino . Sospensioni elettroniche , fari led
Specifiche tecniche di KTM 1050 Adventure
Motore termico Cilindrata 1.050 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,000KTM 1050 Adventure Negli articoli
-
KTM 1050, 1190, 1290 Adventure: test
Eh già, le abbiamo provate proprio tutte. Accompagnati dal campione di enduro Arnaldo Nicoli, abbiamo girato le valli bergamasche su strada e in fuoristrada. E vi diciamo come vanno le Adventure austriache, con pregi e difetti di ciascun modello -
KTM 1050 Adventure vs Suzuki V-Strom 1000
Così simili, eppure così diverse. KTM e Suzuki rinunciano alle maxi potenze, ma non al piacere di guida. Sono facili da guidare, hanno un prezzo ragionevole (soprattutto la giapponese), vanno bene fuoristrada (in particolare l’austriaca). Consumi, peso e prestazioni nella nostra prova completa -
Pirelli Scorpion Trail
La nuova copertura bimescola della Casa italiana per le maxienduro, rivista alla luce dell'esperienza con le riuscitissime Angel Sport-Touring