KTM 1050 Adventure (2015 - 16) Usata
€ 6.700
Annuncio KTM 1050 Adventure (2015 - 16) usata a Brione (Brescia), alimentazione benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 27000. In vendita da Giovanni.
ID Annuncio
9474FD
Prezzo
6.700
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
27000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Brione 25060 BS Lombardia
Pubblicato il
30/05/2025
Versione
1050 Adventure (2015 - 16)
Veicolo venduto da
GiovanniGiacomo
Telefono venditore
Indirizzo
Brione (BS) 25060
Contatta venditore
Modelli simili a KTM 1050 Adventure
-
Honda Transalp XL750 Urban (2023 - 24) usata
4Sustinente (MN)PrivatoVendo moto immacolata in tutto, mai fuoristrada, tragitto casa-lavoro. La moto è molto accessoriata con i 2 pacchetti rally e urban, le pedane confortevoli passeggero e la presa 12 -
Honda Africa Twin CRF 1000L Travel Edition (2018 - 19) usata
5Mantova (MN)PrivatoCambio manuale, kit catena sostituito da poco, gomme semi nuove (circa 5.000 km), tagliandi annuali. Full optional, valigie e bauletto originali Honda, manopole riscaldate, presa -
Ducati Multistrada 1200 S Touring D-air (2017) usata
10Mantova (MN)PrivatoVendo per passaggio al nuovo modello la mia multistrada, ottime condizione, tutti i service Ducati, compreso il desmo, appena effettuato tagliando (fattura) Versione S comprende:
Specifiche tecniche di KTM 1050 Adventure
Motore termico Cilindrata 1.050 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,000KTM 1050 Adventure Negli articoli
-
KTM 1050, 1190, 1290 Adventure: test
Eh già, le abbiamo provate proprio tutte. Accompagnati dal campione di enduro Arnaldo Nicoli, abbiamo girato le valli bergamasche su strada e in fuoristrada. E vi diciamo come vanno le Adventure austriache, con pregi e difetti di ciascun modello -
KTM 1050 Adventure vs Suzuki V-Strom 1000
Così simili, eppure così diverse. KTM e Suzuki rinunciano alle maxi potenze, ma non al piacere di guida. Sono facili da guidare, hanno un prezzo ragionevole (soprattutto la giapponese), vanno bene fuoristrada (in particolare l’austriaca). Consumi, peso e prestazioni nella nostra prova completa -
Pirelli Scorpion Trail
La nuova copertura bimescola della Casa italiana per le maxienduro, rivista alla luce dell'esperienza con le riuscitissime Angel Sport-Touring