KTM 1050 Adventure (2015 - 16) Usata

€ 7.200
Annuncio KTM 1050 Adventure (2015 - 16) usata a Collegno (Torino), alimentazione benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 23000. In vendita da marco.

1050 Adventure (2015 - 16)

Valutazione: 4,7 3

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 949FD3 Prezzo 7.200 Condizione usata Allestimento Enduro Stradale Chilometri 23000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Collegno 10093 TO Piemonte Pubblicato il 13/06/2025

Versione

1050 Adventure (2015 - 16)

Descrizione

Vendo per cambio cilindrata, KTM1050 Adventure 95 CV, immatricolazione 2016, secondo proprietario dal 2019. Moto non incidentata e con 23.000 Km , tenuta in box e tagliandata Ktm (ultimo tagliando 20.000 Km), gomme Pirelli Scorpion 60% , barra portanavigatore, doppia presa usb, sella powerparts due pezzi, faretti supplementari, bauletto Givi 47 l., cavalletto centrale e laterale, barre paramotore. Se interessati disponibili borse laterali KTM (vedi foto) per 600 euro (nuove 1.000)

Veicolo venduto da

marcico

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Collegno (TO) 10093

Contatta venditore

Modelli simili a KTM 1050 Adventure

Specifiche tecniche di KTM 1050 Adventure

Motore termico Cilindrata 1.050 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,000

KTM 1050 Adventure Negli articoli

  • KTM 1050, 1190, 1290 Adventure: test

    KTM 1050, 1190, 1290 Adventure: test
    Eh già, le abbiamo provate proprio tutte. Accompagnati dal campione di enduro Arnaldo Nicoli, abbiamo girato le valli bergamasche su strada e in fuoristrada. E vi diciamo come vanno le Adventure austriache, con pregi e difetti di ciascun modello
  • KTM 1050 Adventure vs Suzuki V-Strom 1000

    KTM 1050 Adventure vs Suzuki V-Strom 1000
    Così simili, eppure così diverse. KTM e Suzuki rinunciano alle maxi potenze, ma non al piacere di guida. Sono facili da guidare, hanno un prezzo ragionevole (soprattutto la giapponese), vanno bene fuoristrada (in particolare l’austriaca). Consumi, peso e prestazioni nella nostra prova completa
  • Pirelli Scorpion Trail

    Pirelli Scorpion Trail
    La nuova copertura bimescola della Casa italiana per le maxienduro, rivista alla luce dell'esperienza con le riuscitissime Angel Sport-Touring