KTM 1050 Adventure (2015 - 16) Usata

€ 6.800
Annuncio KTM 1050 Adventure (2015 - 16) usata a Fabriano (Ancona), alimentazione benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 40000. In vendita da Diego .

1050 Adventure (2015 - 16)

Valutazione: 4,7 3

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 959563 Prezzo 6.800 Condizione usata Allestimento Enduro Stradale Chilometri 40000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Fabriano 60044 AN Marche Pubblicato il 18/08/2025

Versione

1050 Adventure (2015 - 16)

Descrizione

Vendo KTM ADVENTUR 1050 anno 2015,4000 Km moto divertente brillante ai bassi , maneggevole sullo stretto ma allo stesso tempo confortevole per lunghe giornate in moto. Vendo per poco utilizzo, moto on ottimo stato con pneumatici buoni. Accessori: -piastra porta borsa centrale - 2 borse laterali GIVI - rollbar arancione anti urto - karter para sassi per motore - Griglia nido d'api para fanale - 2 Fari laterali - Cupolino telescopio - porta navigatore - piastra maggiorata cavalletto. Prezzo trattabile, Per info 3391423322 anche whatzzup. Per favore no perdi tempo.

Veicolo venduto da

Diego123456789101112131415161718192021

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Fabriano (AN) 60044

Contatta venditore

Specifiche tecniche di KTM 1050 Adventure

Motore termico Cilindrata 1.050 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,000

KTM 1050 Adventure Negli articoli

  • KTM 1050, 1190, 1290 Adventure: test

    KTM 1050, 1190, 1290 Adventure: test
    Eh già, le abbiamo provate proprio tutte. Accompagnati dal campione di enduro Arnaldo Nicoli, abbiamo girato le valli bergamasche su strada e in fuoristrada. E vi diciamo come vanno le Adventure austriache, con pregi e difetti di ciascun modello
  • KTM 1050 Adventure vs Suzuki V-Strom 1000

    KTM 1050 Adventure vs Suzuki V-Strom 1000
    Così simili, eppure così diverse. KTM e Suzuki rinunciano alle maxi potenze, ma non al piacere di guida. Sono facili da guidare, hanno un prezzo ragionevole (soprattutto la giapponese), vanno bene fuoristrada (in particolare l’austriaca). Consumi, peso e prestazioni nella nostra prova completa
  • Pirelli Scorpion Trail

    Pirelli Scorpion Trail
    La nuova copertura bimescola della Casa italiana per le maxienduro, rivista alla luce dell'esperienza con le riuscitissime Angel Sport-Touring