KTM 1050 Adventure (2015 - 16) Usata
€ 7.100
Annuncio KTM 1050 Adventure (2015 - 16) usata a Roma (Roma), alimentazione benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 39000. In vendita da marco.
ID Annuncio
96F638
Prezzo
7.100
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
39000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Roma 00144 RM Lazio
Pubblicato il
05/12/2025
Versione
1050 Adventure (2015 - 16)
Veicolo venduto da
moto12
Telefono venditore
Indirizzo
Roma (RM) 00144
Contatta venditore
Modelli simili a KTM 1050 Adventure
-
Bmw R 1250 GS Adventure (2019 - 20) usata
8
Villafranca di Verona (VR)PrivatoBuongiorno, propongo in vendita come da foto bellissima e perfetta BMW R 1250 GS triple black, adventure, full full, valigie. Anno 2020. Unico proprietario. Mai caduta, -
Bmw R 1250 GS (2021 - 24) usata
6
Pescantina (VR)PrivatoVendo per problemi di salute. Come nuova pacchetti full optional. Nessun segno, mezzo sempre rimessato in garage. Manopole riscaldate, sella conducente e passeggero riscaldata. Tri -
Ducati Multistrada V4 S (2021 - 24) usata
8
Vigasio (VR)PrivatoMultistrada V4 S allestimento Radar&Travel, colore matt grey, immatricolazione aprile '24. 4 Riding Mode, Power Mode, ABS Cornering, Ducati Traction Control, Ducati Wheelie Contro
Specifiche tecniche di KTM 1050 Adventure
Motore termico Cilindrata 1.050 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,000KTM 1050 Adventure Negli articoli
-
KTM 1050, 1190, 1290 Adventure: test
Eh già, le abbiamo provate proprio tutte. Accompagnati dal campione di enduro Arnaldo Nicoli, abbiamo girato le valli bergamasche su strada e in fuoristrada. E vi diciamo come vanno le Adventure austriache, con pregi e difetti di ciascun modello -
KTM 1050 Adventure vs Suzuki V-Strom 1000
Così simili, eppure così diverse. KTM e Suzuki rinunciano alle maxi potenze, ma non al piacere di guida. Sono facili da guidare, hanno un prezzo ragionevole (soprattutto la giapponese), vanno bene fuoristrada (in particolare l’austriaca). Consumi, peso e prestazioni nella nostra prova completa -
Pirelli Scorpion Trail
La nuova copertura bimescola della Casa italiana per le maxienduro, rivista alla luce dell'esperienza con le riuscitissime Angel Sport-Touring