KTM 1290 Super Duke R ABS (2017 - 18) Usata
€ 11.000
Annuncio KTM 1290 Super Duke R ABS (2017 - 18) usata a Nichelino (Torino), alimentazione benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 44000. In vendita da daniele.
ID Annuncio
8EE5DF
Prezzo
11.000
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
44000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Nichelino 10042 TO Piemonte
Pubblicato il
31/01/2024
Versione
1290 Super Duke R ABS (2017 - 18)
Veicolo venduto da
daniele.tarasco
Telefono venditore
Indirizzo
Nichelino (TO) 10042
Contatta venditore
Modelli simili a KTM 1290 Super Duke R
-
Yamaha MT-09 (2013 - 15) usata
4Camaiore (LU)PrivatoVendo MT 09 IN OTTIME CONDIZIONI CON SCARICO GPR E FILTRO SPORTIVO -
Voge Brivido 500R (2021 - 24) usata
12Piazza al Serchio (LU)PrivatoVendo per cambio moto sempre fatto tagliando in concessionaria piccolo sgraffio carena sinistra 4500€trattabili -
Moto Guzzi V7 III Stone (2017 - 20) usata
7Camaiore (LU)PrivatoVendo Moto Guzzi V7III Stone 750cc. Moto in perfette condizioni. Vendo per passaggio ad altro modello. Prezzo trattabile
Specifiche tecniche di KTM 1290 Super Duke R
Motore termico Cilindrata 1.301 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 177,000KTM 1290 Super Duke R Negli articoli
-
Nuova KTM 1290 Super Duke R [Foto Spia]
Aggiornata nel model year 2022, un'evoluzione ulteriore della KTM 1290 Super Duke è stata avvistata nei test su strada. Novità estetiche, e parzialmente motoristiche, che si ritrovano anche sul prototipo della versione GT. Vedi il nuovo fanale -
Brabus 1300 R. La KTM dallo specialista di supercar
Famosa in tutto il mondo per le sue auto elaborate su base Mercedes, la tedesca Brabus ha registrato la sua prima moto. Si chiama 1300R e deriva da una KTM 1290 Super Duke -
Comparativa Hypernaked: Tuono V4 vs Streetfighter V4S vs Z-H2 vs SuperDuke 1290R vs Brutale 1000RR
Le novità più interessanti del 2020 sono tutte in questo segmento. Senza carenatura, con potenze, ciclistiche e dotazioni elettroniche fino a ieri appannaggio delle sole supersportive. Il nostro test su strada e in pista