KTM 390 Duke ABS (2012 - 16) Usata

€ 2.450
Annuncio KTM 390 Duke ABS (2012 - 16) usata a Gorgonzola (Milano), alimentazione benzina, anno 2013 e chilometraggio Km 25636. In vendita da Antonio.

390 Duke ABS (2012 - 16)

Valutazione: 4,4 9

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 943C7C Prezzo 2.450 Condizione usata Allestimento Naked Chilometri 25636 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Gorgonzola 20064 MI Lombardia Pubblicato il 13/05/2025

Versione

390 Duke ABS (2012 - 16)

Descrizione

KTM 390 Duke (modello 2012-2016) - immatricolato 2013 Con soli 25.640 km di percorrenza, come terzo proprietario neopatentato, questa moto è stata usata solo per uso urbano per imparare a guidare. Non è mai andata su pista. La NEMO 1.0 (come l'ho soprannominata) è sempre stata utilizzata con modalità di guida consone al codice della strada ed al mantenimento a lungo termine della ciclistica. Il primo proprietario è stato un puntiglioso appassionato di motocicli, mentre il secondo proprietario, onesto, ne ha fatto il mio stesso uso (ha, però, inserito le sbarre paramotore laterali originali KTM, sostituito la batteria, inserito un circuito connettore alla batteria e ha aggiustato con due piastrine metalliche la carena copribatteria - invisibili se appoggiati il sedile del passeggero o il copribatteria). La manutenzione è stata effettuata solo in officina KTM ufficiale (per conferma ho tutte le fatture dall'acquisto). Sempre in officina KTM, ho sostituito i fanalini laterali posteriori (entrambi originali KTM, solo uno su due pezzo del modello 2012-2016). La moto è stata sempre pulita a mano con prodotti specifici per motocicli. Ho intenzione di venderla per passare ad una cilindrata più alta. L'ultima pulizia filtro olio e filtro aria (con cambio olio e controllo catena) è stata effettuata in data 9/05/25 con controllo diagnostico della ciclistica, mentre la revisione è in scadenza questo mese. Consigliata assolutamente per neofiti: moto comodissima, adatta ad ogni utilizzo e molto divertente da guidare. Avendo un motore monocilindrico, questo modello tende a riscaldarsi in fretta, soprattutto i mesi estivi (unico contro che ho notato). Il prezzo è contrattabile, non include il passaggio di proprietà che è a carico dell'acquirente (consiglio al PRA di Milano in via Durando 38 per spendere meno). Ovviamente, sbarre, manuali d'istruzione, tessera identificativa per duplicazione chiavi, kit di manutenzione e portadocumenti originali sono inclusi. La revisione scade questo maggio 2025, mentre le gomme sono in ottimo stato. Per qualsiasi dubbio o proposta, contattatemi anche con messaggi whatsapp, o all'email. Grazie ancora, sono a vostra disposizione!

Veicolo venduto da

Antonio Sofi

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Gorgonzola (MI) 20064

Contatta venditore

Modelli simili a KTM 390 Duke

Specifiche tecniche di KTM 390 Duke

Motore termico Cilindrata 373 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri - Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 44,000

KTM 390 Duke Negli articoli

  • KTM Duke 390

    KTM Duke 390
    Dopo le Duke 125 e 200 arriva l'anello di congiunzione fra le piccole e le top di gamma della serie naked austriaca. E' la Duke 390, forte di 44 cv, ABS di serie, una ciclistica svelta e un prezzo invitante: di 4.995 euro franco concessionario
  • Vincenzo Nibali: al campione del Tour de France una KTM 390 Duke

    Vincenzo Nibali: al campione del Tour de France una KTM 390 Duke
    Durante il Supercross di Genova verrà consegnata al campione di ciclismo Vincenzo Nibali una KTM 390 Duke per la vittoria del Tour de France 2014
  • TNT KTM 2014: il 21 e 22 marzo sul circuito del Mugello

    TNT KTM 2014: il 21 e 22 marzo sul circuito del Mugello
    Parte la prima delle 11 tappe europee del TNT KTM. Sarà possibile partecipare all’evento con la propria moto anche non KTM o di testare una 690 Duke R, una RC8 o la 1290 Super Duke R. Presente anche Moto.it con il nostro tester Edoardo Licciardello