KTM 390 Duke ABS (2012 - 16) Usata

€ 2.800
Annuncio KTM 390 Duke ABS (2012 - 16) usata a Rimini (Rimini), alimentazione benzina, anno 2014 e chilometraggio Km 14799. In vendita da Loris.

390 Duke ABS (2012 - 16)

Valutazione: 4,4 9

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 94F3E8 Prezzo 2.800 Condizione usata Allestimento Naked Chilometri 14799 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Rimini 47924 RN Emilia Romagna Pubblicato il 26/06/2025

Versione

390 Duke ABS (2012 - 16)

Descrizione

Vendesi causa inutilizzo per trasferimento all'estero. Per fissare una visita si prega di contattare Maurizio tramite il numero di telefono

Veicolo venduto da

lorissavardi

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Rimini (RN) 47924

Contatta venditore

Modelli simili a KTM 390 Duke

Specifiche tecniche di KTM 390 Duke

Motore termico Cilindrata 373 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri - Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 44,000

KTM 390 Duke Negli articoli

  • KTM Duke 390

    KTM Duke 390
    Dopo le Duke 125 e 200 arriva l'anello di congiunzione fra le piccole e le top di gamma della serie naked austriaca. E' la Duke 390, forte di 44 cv, ABS di serie, una ciclistica svelta e un prezzo invitante: di 4.995 euro franco concessionario
  • Vincenzo Nibali: al campione del Tour de France una KTM 390 Duke

    Vincenzo Nibali: al campione del Tour de France una KTM 390 Duke
    Durante il Supercross di Genova verrà consegnata al campione di ciclismo Vincenzo Nibali una KTM 390 Duke per la vittoria del Tour de France 2014
  • TNT KTM 2014: il 21 e 22 marzo sul circuito del Mugello

    TNT KTM 2014: il 21 e 22 marzo sul circuito del Mugello
    Parte la prima delle 11 tappe europee del TNT KTM. Sarà possibile partecipare all’evento con la propria moto anche non KTM o di testare una 690 Duke R, una RC8 o la 1290 Super Duke R. Presente anche Moto.it con il nostro tester Edoardo Licciardello