KTM 390 Duke (2024 - 25) Usata
€ 5.300
Annuncio KTM 390 Duke (2024 - 25) usata a Aosta (Aosta), alimentazione benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 6000. In vendita da Magali.
ID Annuncio
962DF4
Prezzo
5.300
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
6000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Aosta 11100 AO Valle d'Aosta
Pubblicato il
07/10/2025
Versione
390 Duke (2024 - 25)
Veicolo venduto da
magalitamiozzo120
Telefono venditore
Indirizzo
Aosta (AO) 11100
Contatta venditore
Modelli simili a KTM 390 Duke
-
Yamaha XJ6 (2008 - 15) usata
5Dolo (VE)PrivatoVendo la mia Yamaha XJ6 depotenziata solo a libretto 35 kW per patente A2. Moto affidabile e che mi ha sempre dato soddisfazioni, tagliando fatto a 55.000 km (ogni 4000 km per sc -
Ducati Monster 800 (2003 - 05) usata
9Jesolo (VE)PrivatoMonster 800 s giallo Tagliando a giugno 2025 Revisione ok ad agosto Cinghie e gomme sostituite aprile 2024 (5000km circa) Batteria nuova Prezzo trattabile Per info Cristi -
Suzuki GSR 600 (2006 - 11) usata
6Mirano (VE)PrivatoMoto in ottime condizioni generali, sempre manutenuta con cura: Gomme nuove (montate agosto 2023, ~3.000 km) Pastiglie freni cambiate a marzo 2024 (~2.000 km) Olio sostitu
Specifiche tecniche di KTM 390 Duke
Motore termico Cilindrata 399 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP)KTM 390 Duke Negli articoli
-
KTM Duke 390: cambia tutto tranne il nome [ VIDEO e GALLERY]
Cambia completamente la 390 DUKE, estetica, telaio e motore sono inediti. quello che rimane immutato è il carattere, anzi ora è meglio! Costa 6.780 € -
EICMA 2023. Le novità KTM
KTM a EICMA 2023: rinnovata profondamente la famiglia delle aggressive naked Duke, dalla 125 alla 390 fino alla nuovissima - anche nel design - 990 -
KTM 390 Duke 2017. La piccola bestia!
E' tutta nuova nell'estetica, simile alla 1290 Super Duke R. Arriva la strumentazione TFT e il motore è Euro 4 con 44 cv a 9.000 giri. Pesa poco e va forte. E' anche sicura grazie all'ABS, e a freni e sospensioni ancora più sportivi. Difetti? Qualche vibrazione alle pedante oltre i 7.000 giri. Costa 5.610 euro e si guida con la patente A2