KTM 390 Duke (2021 - 23) Usata
€ 3.000
Annuncio KTM 390 Duke (2021 - 23) usata a Ospedaletti (Imperia), alimentazione benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 16100. In vendita da Marika.
ID Annuncio
969AEA
Prezzo
3.000
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
16100 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Ospedaletti 18014 IM Liguria
Pubblicato il
06/11/2025
Versione
390 Duke (2021 - 23)
Veicolo venduto da
marika.lanteri70
Telefono venditore
Indirizzo
Ospedaletti (IM) 18014
Contatta venditore
Modelli simili a KTM 390 Duke
-
Kawasaki Z 125 (2019 - 20) usata
3
Sanremo (IM)PrivatoKawasaki z 125 anno 2019 manutenzione sempre effettuata gomma dietro nuova -
Bmw R 1150 R (2000 - 07) usata
9
Ventimiglia (IM)PrivatoVENDO BMW R 1150 R IN OTTIMO STATO SIA DI CARROZZERIA CHE DI MOTORE. TAGLIANDO CON CAMBIO CANDELE EFFETTUATO A LUGLIO 25. SEGNI DI USURA SULLE VALIGIE. PRONTA ALL'USO -
KTM 125 Duke (2021 - 23) usata
7
Sanremo (IM)PrivatoVendesi per inutilizzo ktm duke 125 2022.completamente originale. gomme nuove.
Specifiche tecniche di KTM 390 Duke
Motore termico Cilindrata 373 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 44,000KTM 390 Duke Negli articoli
-
KTM Duke 390
Dopo le Duke 125 e 200 arriva l'anello di congiunzione fra le piccole e le top di gamma della serie naked austriaca. E' la Duke 390, forte di 44 cv, ABS di serie, una ciclistica svelta e un prezzo invitante: di 4.995 euro franco concessionario -
Vincenzo Nibali: al campione del Tour de France una KTM 390 Duke
Durante il Supercross di Genova verrà consegnata al campione di ciclismo Vincenzo Nibali una KTM 390 Duke per la vittoria del Tour de France 2014 -
TNT KTM 2014: il 21 e 22 marzo sul circuito del Mugello
Parte la prima delle 11 tappe europee del TNT KTM. Sarà possibile partecipare all’evento con la propria moto anche non KTM o di testare una 690 Duke R, una RC8 o la 1290 Super Duke R. Presente anche Moto.it con il nostro tester Edoardo Licciardello