KTM 690 Duke R (2016 -17) Usata

€ 6.500
Annuncio KTM 690 Duke R (2016 -17) usata a Botticino (Brescia), alimentazione benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 20000. In vendita da Fabio.

690 Duke R (2016 -17)

Valutazione: 4,3 7

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 947ED2 Prezzo 6.500 Condizione usata Allestimento Naked Chilometri 20000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Botticino 25080 BS Lombardia Pubblicato il 04/06/2025

Versione

690 Duke R (2016 -17)

Descrizione

ktm duke 690 r abs, tenuta da amatore e speso un capitale in migliorie. Tutti i pezzi originali a corredo insieme alla moto oppure si può avere anche in versione originale per 5000. Senza dubbio la migliore sul mercato. Qualsiasi prova anche con vostro meccanico, niente da fare pronta per la stagione. Astenersi perditempo. Valuto scambi/permute con hypermotard evo sp, honda xr650r con doppia omologazione, KTM 990 smr supermoto.

Veicolo venduto da

fabiusse007

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Botticino (BS) 25080

Contatta venditore

Modelli simili a KTM 690 Duke

Specifiche tecniche di KTM 690 Duke

Motore termico Cilindrata 690 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 75,000

KTM 690 Duke Negli articoli

  • KTM Duke 690

    KTM  Duke 690
    Duke cambia faccia. Linee taglienti e prestazioni da stradale pura per competere anche con le 4 cilindri
  • Tax Free: KTM sconta l'IVA

    Tax Free: KTM sconta l'IVA
    Dal 10 settembre 2010 e fino al 09 ottobre, con “Tax Free” gli acquirenti delle prime 1.000 moto stradali selezionate in tutta Europa potranno godere di una riduzione sul prezzo d’acquisto pari all’importo dell’IVA
  • LeoVince SBK per KTM 690 Duke i.e.

    LeoVince SBK per KTM 690 Duke i.e.
    Nato per precisi scopi funzionali, l'impianto di scarico è ben presto divenuto anche parte integrante dello stile della moto. Tuttavia, vi è una corrente di pensiero che tende a nasconderlo il più possibile, per portare in primo piano la struttura del veicolo