KTM 690 Duke R (2016 -17) Usata
€ 6.500
Annuncio KTM 690 Duke R (2016 -17) usata a Botticino (Brescia), alimentazione benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 20000. In vendita da Fabio.
ID Annuncio
947ED2
Prezzo
6.500
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
20000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Botticino 25080 BS Lombardia
Pubblicato il
04/06/2025
Versione
690 Duke R (2016 -17)
Veicolo venduto da
fabiusse007
Telefono venditore
Indirizzo
Botticino (BS) 25080
Contatta venditore
Modelli simili a KTM 690 Duke
-
Kawasaki ER-5 500 (2001 - 06) usata
4Moriondo Torinese (TO)Privato61 enne a malincuore vendo Kawasaki ER5 del 2004 ma con meccanica ed estetica da moto nuova. Tutta originale con 7600 Km, usata per alcune gite fuori porta. Pneumatici sostituiti a -
Honda CB 500 (1993 - 04) usata
6Ivrea (TO)PrivatoHonda CB 500 S, anno 2004, compresa di attacco posteriore e bauletto GIVI E470 Simply Monolock. Prezzo escluse spese di voltura e di revisione Moto visionabile presso Marazzato M -
Honda Hornet 600 (2000 - 02) usata
4Scalenghe (TO)PrivatoVendo Hornet 600 2002, km 57000 per passaggio ad altra tipologia di moto: Moto riverniciata; Tubi in treccia; Manubrio piega bassa; Dischi freni a margherita; Filtro aria lav
Specifiche tecniche di KTM 690 Duke
Motore termico Cilindrata 690 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 75,000KTM 690 Duke Negli articoli
-
KTM Duke 690
Duke cambia faccia. Linee taglienti e prestazioni da stradale pura per competere anche con le 4 cilindri -
Tax Free: KTM sconta l'IVA
Dal 10 settembre 2010 e fino al 09 ottobre, con “Tax Free” gli acquirenti delle prime 1.000 moto stradali selezionate in tutta Europa potranno godere di una riduzione sul prezzo d’acquisto pari all’importo dell’IVA -
LeoVince SBK per KTM 690 Duke i.e.
Nato per precisi scopi funzionali, l'impianto di scarico è ben presto divenuto anche parte integrante dello stile della moto. Tuttavia, vi è una corrente di pensiero che tende a nasconderlo il più possibile, per portare in primo piano la struttura del veicolo