KTM 690 Enduro R (2012 - 17) Usata
€ 7.590
Annuncio KTM 690 Enduro R (2012 - 17) usata a Firenze (Firenze), alimentazione benzina, anno 2014 e chilometraggio Km 23462. In vendita da concessionario Fani Motors.
ID Annuncio
8DF993
Prezzo
7.590
Condizione
usata
Allestimento
Enduro
Chilometri
23462 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
via Empoli 31/c Firenze 50142 FI Toscana
Pubblicato il
30/07/2025
Versione
690 Enduro R (2012 - 17)
Veicolo venduto da
Fani Motors
Telefono venditore
Indirizzo
via Empoli 31/c Firenze (FI) 50142
Contatta venditore
Modelli simili a KTM 690 Enduro
-
Betamotor RR 50 Enduro (2018 - 20) usata
3Aquila d'Arroscia (IM)PrivatoVendo beta rr 50 da enduro, anno imatricolazione: 2016, usata ma in ottime condizioni, motore originale. Prezzo trattabile -
Betamotor RR 50 Enduro (2007 - 09) usata
6Camporosso (IM)PrivatoMoto cc.50 in vendita per cambio cilindrata. Tenuta bene quasi nuova e con pochi km (In dotazione cupolino e faro originale)
Specifiche tecniche di KTM 690 Enduro
Motore termico Cilindrata 690 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri - Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 66,667KTM 690 Enduro Negli articoli
-
KTM 690 LC4. Duke R, Enduro R e SMC R
Ci siamo immersi in una prova di Triathlon a motore con le KTM 690 LC4: 70 cavalli di vera libidine su strada (Duke), in pista (SMC R) e in offroad (Enduro R). Ride by wire su tutta la gamma e ABS sportivo le novità. Invariati i prezzi e pure l’attitudine alla vita da Single -
KTM 690 Enduro R
Il grande mono cresce di cilindrata (ora 690 cc veri) e tocca quota 67 cavalli. Le prestazioni sono al top, come la guidabilità che permette di passare dall’autostrada alla mulattiera senza troppe menate. L'ha guidata con noi Marco Aurelio Fontana -
Richiamo KTM 690 Enduro R e 690 SMC R
Campagna di richiamo KTM per i modelli 690 Enduro R e 690 SMC R prodotti nel 2015 e 2014. La verifica riguarda la tubazione dell’impianto frenante posteriore e il corretto montaggio del distanziale della ruota anteriore