KTM EXC 525 Racing (2002 - 04) Usata
€ 4.900
Annuncio KTM EXC 525 Racing (2002 - 04) usata a Casalgrasso (Cuneo), alimentazione benzina, anno 2003 e chilometraggio Km 1. In vendita da concessionario LucianoMoto.
ID Annuncio
8D0FA8
Prezzo
4.900
Condizione
usata
Allestimento
Enduro
Chilometri
1 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
via Circonvallazione, 49/A Casalgrasso 12030 CN Piemonte
Pubblicato il
13/02/2024
Versione
EXC 525 Racing (2002 - 04)
Veicolo venduto da
LucianoMoto
Telefono venditore
Indirizzo
via Circonvallazione, 49/A Casalgrasso (CN) 12030
Contatta venditore
Modelli simili a KTM EXC 525
-
Husqvarna FE 450 (2017) usata
7Rimini (RN)PrivatoHusqvarna 450 2017 motard/enduro -
KTM EXC 300 E (2015) usata
7Santarcangelo di Romagna (RN)PrivatoKtm exc 300 del 2015 in ottime condizioni. Monta espansione Fresco, copri-sella dellavalle nuovo, dischi freno brembo serie oro davanti e dietro, manopole nuove, calze protettive f -
KTM EXC 350 F (2023) usata
4Misano Adriatico (RN)PrivatoKTM 350 EXC-F MOTO USATA IN AREE CHIUSE MAI IMMATRICOLATA 30 ORE DI UTILIZZO MAI CADUTA MAI SALTI CONDIZIONI GENERALI PARI AL NUOVO DISPONIBILE PRESSO LA NOSTRA
Specifiche tecniche di KTM EXC 525
Motore n.d. Cilindrata 510 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri - Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP)KTM EXC 525 Negli articoli
-
KTM EXC 525 Cafè Racer
Dall'Austria alla California passando per le mani di Roland Sands. Ecco come una KTM 525 EXC sboccia in una Cafè Racer arancione candy orange flake -
KTM 790 Adventure 2024: il TEST completo della maxi enduro austriaca fatta in Cina. Pregi e difetti [VIDEO]
Vi raccontiamo come la KTM 790 Adventure va in ogni condizione d'uso, dalla città al fuoristrada. Ma, soprattutto, è fatta come quelle austriache? -
Comparativa MAXI ENDURO 2024: R1300GS, Multistrada GT, KTM 1290 SADV, Tiger 1200 GT! [VIDEO]
La nuova BMW R1300GS messa a confronto con le rivali più apprezzate sul mercato delle maxi over 1200: Ducati, KTM e Triumph. Una prova lunga per dirvi come vanno in ogni contesto di utilizzo