KTM GS 125 (1976 - 86) Usata
€ 4.000
Annuncio KTM GS 125 (1976 - 86) usata a Reggio Nell'emilia (Reggio Emilia), alimentazione benzina, anno 1978 e chilometraggio Km 1000. In vendita da Georgia e Carlo.
ID Annuncio
946DE7
Prezzo
4.000
Condizione
usata
Allestimento
Enduro
Chilometri
1000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Reggio nell'Emilia 42123 RE Emilia Romagna
Pubblicato il
28/05/2025
Versione
GS 125 (1976 - 86)
Veicolo venduto da
georgia.c_9364383859
Telefono venditore
Indirizzo
Reggio nell'Emilia (RE) 42123
Contatta venditore
Modelli simili a KTM GS 125
-
Honda CRF 250 X (2013 - 14 ) usata
8Malnate (VA)PrivatoVendo per inutilizzo CRF 250X del 2006 (non mi faceva inserire l’anno giusto) Moto in ordine, il motore gira bene senza alcun problema. Appena eseguito il tagliando, cambio olio -
HM Baja 50 (2009 - 11) usata
5Luino (VA)PrivatoTenuta benissimo. Gommata 80% dietro e 50% davanti. Sempre tenuta in box. Con la moto regalo anche il sollevatore centrale utile per le soste prolungate e la manutenzione. Prezzo t
Specifiche tecniche di KTM GS 125
Motore n.d. Cilindrata 125 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri - Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP)KTM GS 125 Negli articoli
-
KTM 790 Adventure 2024: il TEST completo della maxi enduro austriaca fatta in Cina. Pregi e difetti [VIDEO]
Vi raccontiamo come la KTM 790 Adventure va in ogni condizione d'uso, dalla città al fuoristrada. Ma, soprattutto, è fatta come quelle austriache? -
Comparativa MAXI ENDURO 2024: R1300GS, Multistrada GT, KTM 1290 SADV, Tiger 1200 GT! [VIDEO e GALLERY]
La nuova BMW R1300GS messa a confronto con le rivali più apprezzate sul mercato delle maxi over 1200: Ducati, KTM e Triumph. Una prova lunga per dirvi come vanno in ogni contesto di utilizzo -
KTM E-Duke: sarà così la prima naked elettrica austriaca? [VIDEO]
KTM mostra per la prima volta il prototipo della Duke elettrica nel museo aziendale a Mattighofen. Lo sviluppo è iniziato nel 2022, ma il futuro commerciale della E-Duke resta incerto